Pennetti Lab
Pennetti Lab
Speciale

Tamponi SARS COV2 e test sierologici da Pennetti Lab

Dal 25 agosto il servizio è disponibile presso i laboratori Pennetti: ecco come richiederlo

Prevenzione e impegno per garantire cura e attenzione dei pazienti. Per sostenere la lotta all'emergenza sanitaria Covid-19 il laboratorio analisi Pennetti ha predisposto nuovi servizi a disposizione dei propri utenti.

Dal 25 agosto è possibile effettuare il test molecolare con tamponi SARS COV2, con refertazione giornaliera, esclusivamente nella sede accreditata Pennetti Lab di Barletta, in Via Meucci, 22 / 24 - 28/30. In tutte le sedi di Pennetti Lab, compresi il centro prelievi di Barletta in via Giuseppe De Nittis 4 e il laboratorio centrale di Terlizzi in Piazza Europa 16/18, si può effettuare il test sierologico SARS COV2 IGG/IGM con prelievo venoso.

Le analisi vengono effettuate in un ambiente sicuro: Pennetti Lab garantisce un lavoro quotidiano, puntuale e professionale che avviene ogni giorno rispettando la massima attenzione tutte le norme, per assicurare totale sicurezza ai pazienti.

Per prenotare il servizio è possibile chiamare l'info-line ‎329 601 4980 oppure scrivere all'indirizzo email dedicato covid@pennettilab.it e in qualsiasi momento è sempre disponibile il sito web www.pennettilab.it per maggiori approfondimenti.
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Mamma e figlia, insieme in ospedale: la storia condivisa da Asl BT Mamma e figlia, insieme in ospedale: la storia condivisa da Asl BT La donna, accudendo la figlia positiva al Covid, è stata assistita per un'altra patologia
10 La toccante testimonianza del medico barlettano dopo la morte della giovane Antonietta La toccante testimonianza del medico barlettano dopo la morte della giovane Antonietta «Siamo impotenti. È impossibile curare tutti contemporaneamente, non abbiamo personale e strumenti adeguati»
La Regione Puglia conferma lo stop ai ricoveri ordinari La Regione Puglia conferma lo stop ai ricoveri ordinari La decisione sarà valida fino a nuova disposizione: ecco le prestazioni che resteranno garantite
In Puglia ricoveri programmati e non urgenti sospesi fino a martedì In Puglia ricoveri programmati e non urgenti sospesi fino a martedì Lopalco: «Concentrare le risorse umane sulle attività connesse ai ricoveri d’urgenza che siano o no legate alla pandemia»
Sanità, da oggi addio al superticket da 10 euro Sanità, da oggi addio al superticket da 10 euro Stop al pagamento di 10 euro a ricetta per prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale per non esenti
Sanità in Puglia, Raffaele Fitto: «Ereditiamo un disastro» Sanità in Puglia, Raffaele Fitto: «Ereditiamo un disastro» Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia è stato ospite ieri del ciclo di incontri organizzato dall'Ordine dei Medici della Bat
Conca a Barletta discute di sanità con l’Omceo: «Italia a due velocità» Conca a Barletta discute di sanità con l’Omceo: «Italia a due velocità» Dura la posizione assunta verso la candidatura di Lopalco: «Dovrebbe licenziarsi dal ruolo ed essere attenzionato dalla Procura»
Focus sulla sanità, l'Omceo Bat incontra la candidata Antonella Laricchia Focus sulla sanità, l'Omceo Bat incontra la candidata Antonella Laricchia «L'emergenza Covid ci ha insegnato come si paga caro il ritardo sulla digitalizzazione»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.