Foto Circolo
Foto Circolo
Eventi

Successo per la proiezione del corto "Passi di Ritorno" a Barletta

Oltre al regista Giuseppe Arcieri, presente anche il cast, le istituzioni e un rappresentante di Amnesty International

Pubblico attento e coinvolto al Circolo Unione di Barletta per la serata dedicata alla proiezione del corto "Passi di Ritorno", con la regia di Giuseppe Arcieri e con Domenico Bufi in rappresentanza di Amnesty International Circoscrizione Puglia-Matera.

Il cortometraggio è stato presentato a Venezia in occasione del prestigioso premio book ciak azione. All'evento era presente tutto il cast, tra cui gli attori protagonisti: Gianni Fimiani, Maria Assunta Paolillo ed Emilia Dimiccoli.

Gli attori protagonisti hanno preso parte al dibattito assieme al regista, post proiezione. Il compositore toscano Carlo Chiarotti ha mandato un video saluto ed ha spiegato la composizione musicale dietro al cortometraggio. A seguire Domenico Bufi, responsabile Amnesty International Circoscrizione Puglia Matera, ha rappresentato la realtà di Amnesty, spiegando nel pratico quello di cui si occupa l'associazione.

Presente all'evento l'assessore il dottor Davide Campese, che ha mostrato la sua vicinanza ed il supporto del Comune di Barletta. L'assessore ed Arcieri hanno fissato l'obiettivo di fondare una sede Amnesty International a Barletta.

Si ringraziano le oltre 150 persone presenti all'evento, si ringrazia il presidente del Circolo Unione, il signor Giovanni Cappabianca e la signora Marilena Colucci.
  • Amnesty International
Altri contenuti a tema
Anche Barletta chiede "Verità per Giulio Regeni" Anche Barletta chiede "Verità per Giulio Regeni" L’Amministrazione aderisce alla campagna di Amnesty International Italia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.