In partenza i lavori per risanare il ponte sulla strada Barletta-Andria
In partenza i lavori per risanare il ponte sulla strada Barletta-Andria
Territorio

Statale 170 Andria-Barletta, proseguono i lavori

Modifiche alla viabilità per mezzi leggeri e pesanti: tutti i dettagli

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria che Anas ha avviato all'opera d'arte sul canale "Ciappetta-Camaggi" ubicato al km 26,670 della SS 170dir/A "Di Castel del Monte" nel territorio comunale di Barletta. Nel dettaglio per consentire l'avanzare delle attività e garantire la sicurezza della circolazione stradale si rende necessaria la chiusura al transito dal km 26,300 al km 26,670 con l'istituzione della viabilità alternativa per i mezzi pesanti e leggeri.

Per i mezzi leggeri la chiusura al traffico sarà compresa tra il km 26,300 ed il km 26,670 della SS170dir/A e della complanare sud per entrambi i sensi di marcia (Barletta-Andria e Andria-Barletta) in corrispondenza del canale Ciappetta-Camaggi della S.S. 170 dir A.

Il transito dei mezzi leggeri, sarà garantito in entrambi i sensi di marcia attraverso la percorrenza della complanare lato nord. Sarà sempre consentito l'accesso ai fondi di proprietà.

Per i mezzi pesanti di massa superiore a 3,5 t, vigeranno le seguenti deviazioni alternative:
  • dal km 26,300 al km 26,670 della SS170dir/A e della complanare sud in entrambi i sensi di marcia (Barletta-Andria e Andria-Barletta)
Per gli utenti provenienti da Andria e diretti a Barletta, il transito sarà garantito attraverso la complanare nord, così come per i mezzi leggeri.

I mezzi pesanti provenienti da Andria con direzione Barletta, proseguiranno la marcia con deviazione lungo la viabilità locale.
  • svincolo "Barletta Centro" della S.S. 16 al km 747,150 per i mezzi pesanti diretti ad Andria e provenienti dalla S.S. 16 "Adriatica" e dalla zona industriale di Barletta. La viabilità sarà deviata verso lo svincolo "Trani Nord" per poi proseguire sulla S.P. 130 Trani-Andria
Al fine di evitare ulteriori disagi i al trasporto pubblico, sarà garantito il transito degli autobus di linea in entrambe le direzioni di marcia della S.S. 170 dir A sulla viabilità complanare come riportato.

Il cantiere sarà attivo fino a domenica 14 agosto 2022.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
2 Assessore Loconte: «Stiamo lavorando per rendere Barletta una città più presentabile e vivibile» Assessore Loconte: «Stiamo lavorando per rendere Barletta una città più presentabile e vivibile» Una dichiarazione dell'assessore al Traffico ed alla Polizia Locale
1 Lavori per il nuovo asfalto: il calendario degli interventi Lavori per il nuovo asfalto: il calendario degli interventi Si parte domani da via Foggia
25 Da lunedì lavori di bitumazione a Barletta: ecco tutte le strade Da lunedì lavori di bitumazione a Barletta: ecco tutte le strade L'assessore Lucia Ricatti: «Immagine più decorosa e funzionale allo scenario urbano»
1 Caracciolo: «Da lunedì 3 ottobre il rifacimento del manto stradale a Barletta» Caracciolo: «Da lunedì 3 ottobre il rifacimento del manto stradale a Barletta» Gli interventi sono finanziati dalla Regione Puglia nell’ambito del progetto Strada x strada
4 La litoranea di Levante cambia volto, lavori in corso in viale Regina Elena La litoranea di Levante cambia volto, lavori in corso in viale Regina Elena Previsto il rinnovamento completo dello spartitraffico con nuove piantumazioni
19 Barletta-Spinazzola, proseguono i lavori sulla tratta ferroviaria Barletta-Spinazzola, proseguono i lavori sulla tratta ferroviaria Gli interventi saranno ultimati a fine novembre: chiuso l'accesso alla strada "Salinelle"
4 Nuovo asfalto nei pressi di Porta Marina: polverone di polemiche Nuovo asfalto nei pressi di Porta Marina: polverone di polemiche Tanti cittadini indignati per le storiche basole a rischio per i nuovi lavori
Lavori per il nuovo asfalto a Barletta: ecco le strade interessate Lavori per il nuovo asfalto a Barletta: ecco le strade interessate Da lunedì prossimo verrà istituito il divieto di sosta con rimozione
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.