Inglese
Inglese
Speciale

Speakingathome: corsi e conversazioni di inglese online

Consigli per corsi su misura in base alle esigenze

Nell'epoca attuale è fondamentale conoscere più lingue e tra queste sicuramente un ruolo importante è svolto dall'inglese. Avere una buona padronanza dell'inglese è importante, non solo nel settore lavorativo, visto che questa lingua ormai fa parte della nostra vita quotidiana in diversi ambiti di applicazione. Sono molte le persone che hanno voglia di imparare l'inglese, anche per perfezionare la carriera lavorativa. Ma come fare per apprendere tutte le informazioni necessarie e per saperne di più su questa lingua? Chi ha intenzione di migliorare in questo aspetto può rivolgersi ai corsi di Speakingathome, che propone un metodo capace di rivoluzionare l'apprendimento della lingua inglese. Vediamo tutto ciò che dobbiamo sapere.

I corsi proposti da Speakingathome

Speakingathome.it propone un metodo innovativo e personalizzato, che permetterà a tutti coloro che hanno voglia di imparare l'inglese di fare degli ottimi progressi nel corso del tempo. Seguendo i corsi di lingua di questa realtà è possibile usufruire di tantissimi vantaggi, dai costi alla flessibilità negli orari, passando anche per delle lezioni che sono a tutti gli effetti personalizzate.
I corsi di Speakingathome sono rivolti a diversi studenti, visto che sono messi a punto percorsi di formazione incentrati sulla conversazione online, ma anche corsi per interviste professionali o percorsi specifici su Skype per preparare alcuni esami, come FIRST, IELTS e ADVANCED.
Si tratta di corsi realizzati su misura, che si suddividono in diversi ambiti di riferimento. C'è ad esempio l'inglese per gli studenti, un percorso complementare a quello che si effettua a scuola, che permette di conversare con insegnanti madrelingua, per migliorare il lessico e la pronuncia.
È possibile rivolgersi a corsi di inglese per il lavoro, per imparare una lingua che ormai è uno dei requisiti principali per fare carriera. Ci sono percorsi di inglese per gli affari, che permettono di saperne di più su un lessico specifico riguardante argomenti di differenti discipline del mondo degli affari.
Inoltre Speakingathome permette di effettuare un completamento della preparazione prima di un esame orale, in modo da consentire a chiunque di affrontare queste prove con fiducia e sicurezza.

I vantaggi del metodo di Speakingathome

I vantaggi dei corsi proposti da Speakingathome, che mette a disposizione anche conversazioni online dedicate, sono davvero tanti. Innanzitutto è possibile decidere liberamente l'orario e il giorno in cui effettuare i percorsi formativi. È possibile ottenere l'audio delle lezioni, richiedendolo in anticipo agli insegnanti. Lo staff di questa realtà è composto da persone madrelingua inglese, con un'ottima esperienza nella formazione.
Con Speakingathome si può usufruire di lezioni private con insegnanti personali e sarà possibile migliorare la pronuncia, il lessico e la grammatica. Tutto ciò che serve è costituito da una connessione ad internet attiva e da Skype, visto che sarà possibile seguire le lezioni da qualsiasi luogo.
Le lezioni possono avere una durata flessibile, da 30 o da 60 minuti, e si può anche scegliere l'argomento della conversazione da compiere, per rendere tutto più divertente.

Esperienze di studio flessibili e personalizzate

I corsi di inglese proposti da Speakingathome.it sono, come è possibile vedere da tutto ciò che abbiamo descritto, molto flessibili ed altamente personalizzabili in tutti gli aspetti.
Uno dei vantaggi che è bene sottolineare consiste proprio nel fatto che questi percorsi di formazione consentono di studiare ovunque ci si trovi. È possibile usare anche uno smartphone per partecipare alle lezioni individuali o per rivedere i vari moduli che vengono proposti nel corso delle lezioni.
In un mondo sempre più in evoluzione, è essenziale tenersi sempre aggiornati, anche per affrontare nuove sfide lavorative. Per questo motivo affidarsi a dei corsi come quelli proposti da Speakingathome può essere fondamentale, per vivere delle esperienze di studio flessibili tenendo conto delle esigenze personali.
  • Lingua Inglese
Altri contenuti a tema
Barletta, al Liceo scientifico "C. Cafiero" un'esperienza stupenda Barletta, al Liceo scientifico "C. Cafiero" un'esperienza stupenda Gli studenti e il viaggio studio a Bournemouth in Inghilterra
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.