Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato nel mese di dicembre, si parte domani

All'interno dell'articolo il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento

Si svolgerà da domenica 1 dicembre fino a domenica 8 dicembre lo spazzamento meccanizzato delle quattro zone cittadine servite da tale servizio mensile. Si ricorda che lo spazzamento meccanizzato è regolato da una apposita ordinanza che prevede che lo stesso venga effettuato, nei giorni stabiliti, dalle 5 alle 9 del mattino e dispone il divieto di sosta con rimozione durante lo svolgimento del servizio, come da apposita segnaletica predisposta.

I giorni sono sempre gli stessi, ogni mese, nelle medesime zone, proprio per semplificare il calendario e fare in modo che non ci si sbagli, oltre a essere presente l'apposita segnaletica che indica le prescrizioni disposte.

Di seguito il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento

1 dicembre lato civici dispari - 2 dicembre lato civici pari ZONA 1
via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.

3 dicembre lato civici dispari – 4 dicembre lato civici pari ZONA 2
via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.

5 dicembre lato civici dispari – 6 dicembre lato civici pari ZONA 3
via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.

7 dicembre lato civici dispari – 8 dicembre lato civici pari ZONA 4
via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Da lunedì partono a Barletta trattamenti fitosanitari sui pini Da lunedì partono a Barletta trattamenti fitosanitari sui pini L'attività si concluderà il 15 dicembre
1 Concorso Bar.S.A., «riflettere sulla nostra condizione socio-economica» Concorso Bar.S.A., «riflettere sulla nostra condizione socio-economica» Una riflessione del consigliere Caracciolo, «buon lavoro ai nuovi assunti»
Diventerà operatore ecologico con 110 e lode in Ingegneria edile Diventerà operatore ecologico con 110 e lode in Ingegneria edile Nella graduatoria per le nuove assunzioni in Bar.S.A. i primi 9 sono laureati
Bando Bar.S.A. per 13 operatori, ecco la graduatoria finale Bando Bar.S.A. per 13 operatori, ecco la graduatoria finale Disponibili le graduatorie dei 113 candidati e dei primi 30 classificati
Un anno per Cianci in Bar.S.A.: «Un abbraccio a questa stupenda azienda» Un anno per Cianci in Bar.S.A.: «Un abbraccio a questa stupenda azienda» «Uomini silenziosi e invisibili a cui dovremmo stringere la mano ogni giorno»
Un anno di amministrazione Cianci, «Bar.S.A. sempre più presente ed efficiente» Un anno di amministrazione Cianci, «Bar.S.A. sempre più presente ed efficiente» «Attenzione costante al servizio pubblico per la tutela e la valorizzazione dell'ambiente cittadino»
Contratti Global Service, dalla Giunta l’ok per il rinnovo triennale Contratti Global Service, dalla Giunta l’ok per il rinnovo triennale Adesso manca solo la sottoscrizione da parte di Bar.S.A., che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni
Danni per vento forte, riapre domani il cimitero di Barletta Danni per vento forte, riapre domani il cimitero di Barletta Gli operatori Bar.S.A. impegnati oggi per rendere gli spazi nuovamente agibili
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.