Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato, le operazioni fino a martedì 10 novembre

Il calendario delle zone e dei giorni di intervento

Sono iniziate ieri mattina e proseguiranno fino a martedì 10, le operazioni di spazzamento meccanizzato mensile di novembre, nelle cinque zone designate della città.
 Si raccomanda, pertanto, di voler agevolare il lavoro degli operatori Bar.s.a. rispettando i divieti di sosta nei giorni e negli orari in cui è disposto il servizio, come da segnaletica
predisposta.



Di seguito il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento:



1 novembre, lato civici dispari - 2 novembre, lato civici pari ZONA 1
via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.



3 novembre, lato civici dispari – 4 novembre, lato civici pari ZONA 2
via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.



5 novembre, lato civici dispari – 6 novembre, lato civici pari ZONA 3
via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.



7 novembre, lato civici dispari – 8 novembre, lato civici pari ZONA 4
via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.



9 novembre, lato civici dispari – 10 novembre, lato civici pari ZONA 5
Via Vitrani, via Rizzitelli, via Girondi, via Chieffi, via Libertà;
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Fine anno, auguri da Bar.S.A. Cianci: «Non lasciamoci andare ad atti illegali» Fine anno, auguri da Bar.S.A. Cianci: «Non lasciamoci andare ad atti illegali» L'impegno a mantenere Barletta pulita, «andrà tutto bene, dipende solo da noi»
Covid, stanotte e domani la pulizia straordinaria delle strade di Barletta Covid, stanotte e domani la pulizia straordinaria delle strade di Barletta Le operazioni inizieranno questa notte da Santa Maria e Settefrati, mentre domani toccherà ai quartieri Borgovilla e Patalini
3 Petardi nei cestini dei rifiuti, Cianci: «Lockdown cerebrale» Petardi nei cestini dei rifiuti, Cianci: «Lockdown cerebrale» «Siamo esterrefatti da queste scene di una paurosa e soprattutto pericolosa immaturità»
3 Rifiuti in piazza Sant’Antonio, «immagini di degrado che fanno male alla città» Rifiuti in piazza Sant’Antonio, «immagini di degrado che fanno male alla città» La condanna di Bar.S.A., Cianci: «Non basta pensare che... tanto c'è chi pulisce!»
1 Kit differenziata, al via la distribuzione porta a porta delle buste nel centro storico Kit differenziata, al via la distribuzione porta a porta delle buste nel centro storico Al termine della sperimentazione si valuterà se estenderla anche alle altre zona della città
2 Spazzamento meccanizzato a Barletta, le operazioni di dicembre Spazzamento meccanizzato a Barletta, le operazioni di dicembre Il calendario degli interventi da martedì 1 a giovedì 10 dicembre
1 Distribuzione buste porta a porta nel centro storico di Barletta Distribuzione buste porta a porta nel centro storico di Barletta Il servizio - in via sperimentale - sarà effettuato dal lunedì al giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
2 Giornata nazionale degli alberi, Bar.S.A.: «Uniti per rinascere» Giornata nazionale degli alberi, Bar.S.A.: «Uniti per rinascere» "Gli alberi sono lo sforzo infinito della terra per parlare al cielo in ascolto"
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.