Spazzamento e divieti
Spazzamento e divieti
La città

Spazzamento meccanizzato, in partenza le operazioni di settembre

Si svolgeranno da domani, martedì 1 settembre, sino a giovedì 10

Inizieranno domani e proseguiranno fino a giovedì 10, le operazioni di spazzamento meccanizzato mensile di settembre, nelle cinque zone designate della città. Si raccomanda, pertanto, di voler agevolare il lavoro degli operatori Bar.s.a. rispettando i divieti di sosta nei giorni e negli orari in cui è disposto il servizio, come da segnaletica.

Di seguito il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento:

1 settembre, lato civici dispari - 2 settembre, lato civici pari
ZONA 1 via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.

3 settembre, lato civici dispari – 4 settembre, lato civici pari
ZONA 2 via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.

5 settembre, lato civici dispari – 6 settembre, lato civici pari
ZONA 3 via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.

7 settembre, lato civici dispari – 8 settembre, lato civici pari
ZONA 4 via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.

9 settembre, lato civici dispari – 10 settembre, lato civici pari
ZONA 5 Via Vitrani, via Rizzitelli, via Girondi, via Chieffi, via Libertà.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» «Gli esecutori di questo scempio ne pagheranno le conseguenze»
Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno La soddisfazione di Bar.S.A.: «Nostro impegno rendere quanto più smart la nostra città»
1 Rimossi scarti di opifici sulla costa di Barletta in contrada Le Paludi Rimossi scarti di opifici sulla costa di Barletta in contrada Le Paludi Cianci: «Un attentato alla salute pubblica»
Manutenzione caldaie, c’è tempo fino al 31 dicembre 2020 Manutenzione caldaie, c’è tempo fino al 31 dicembre 2020 Dal 2021 ci saranno controlli e ispezioni
2 Pericolo ecologico alla foce del Ciappetta Camaggio, Cianci: «Criminali, sono esterrefatto» Pericolo ecologico alla foce del Ciappetta Camaggio, Cianci: «Criminali, sono esterrefatto» «Malfattori a cui non importa nient'altro che il proprio tornaconto»
Fornitura buste per raccolta differenziata, solo entro il 16 ottobre 2020 Fornitura buste per raccolta differenziata, solo entro il 16 ottobre 2020 Inizia inventario e approvvigionamento per la fornitura 2021
1 Rifiuti sulla spiaggia di Barletta, trovati anche scarti di lavorazione di opifici Rifiuti sulla spiaggia di Barletta, trovati anche scarti di lavorazione di opifici Intervento di rimozione con Bar.S.A., la condanna del sindaco: «C'è ancora chi pensa di usare spiagge e campagne come discariche»
Spazzamento meccanizzato, da giovedì 1 a sabato 10 le operazioni di ottobre Spazzamento meccanizzato, da giovedì 1 a sabato 10 le operazioni di ottobre Il calendario di questo mese con le strade coinvolte
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.