Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato, in corso le operazioni per il mese di luglio

Anche per luglio saranno sospese le sanzioni e la rimozione delle auto lasciate parcheggiate nei giorni del servizio

Sono iniziati ieri mattina e proseguiranno fino a venerdì prossimo, 10 luglio, le operazioni di spazzamento meccanizzato mensile di luglio nelle cinque zone designate della città. Così come già avvenuto nei mesi precedenti, per non gravare sulle tasche dei cittadini vista l'emergenza sanitaria ed economica collegate al Coronavirus, anche per luglio saranno sospese le sanzioni e la rimozione delle auto lasciate parcheggiate nei giorni del servizio. Si chiarisce, in ogni caso, che questa non è un'autorizzazione a lasciare le auto parcheggiate, anche perché Bar.s.a. farà un report delle auto in sosta. In tutto questo periodo la cittadinanza ha dato una buona risposta a tale forte richiesta dell'Amministrazione comunale e, in particolare, del sindaco Cosimo Cannito.

"Mi auguro che tale risposta – ha detto il sindaco – non vada scemando con il passare del tempo. Le buone abitudini vanno mantenute, per senso di responsabilità per senso civico e per amore della propria città". Si ricorda che continuano ad essere affissi i divieti di sosta, oltre alla segnaletica verticale fissa nelle cinque zone interessate dal servizio.

Di seguito il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento
  • 1 luglio lato civici dispari - 2 luglio lato civici pari ZONA 1 via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.
  • 3 luglio lato civici dispari – 4 luglio lato civici pari ZONA 2 via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.
  • 5 luglio lato civici dispari – 6 luglio lato civici pari ZONA 3 via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.
  • 7 luglio lato civici dispari – 8 luglio lato civici pari ZONA 4 via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.
  • 9 luglio lato civici dispari – 10 luglio lato civici pari ZONA 5 Via Vitrani, via Rizzitelli, via Girondi, via Chieffi, via Libertà.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.