Parcheggio
Parcheggio
La città

Soste a pagamento, saranno riattivate a Barletta da lunedì 18 maggio

La comunicazione dell'amministrazione e di Bar.S.A.: «Da lunedì il servizio torna normalmente operativo alle consuete tariffe»

In base a quanto disposto dall'ordinanza sindacale del 16.05.2020, l'amministrazione comunale di Barletta in accordo con Bar.S.A. Servizi Ambientali, comunica alla cittadinanza la riattivazione del servizio di soste a pagamento (strisce blu) a partire da lunedì 18 maggio.

L'ordinanza dunque revoca ufficialmente la sospensione disposta in data 27.03.2020 che prevedeva appunto la momentanea disattivazione del pagamento per la sosta nelle zone a strisce blu sul territorio cittadino in modo da venire incontro alle esigenze dei residenti, costretti a rimanere a casa e a lasciare le automobili in sosta per intere giornate. Con la revoca e la riattivazione del servizio di gestione soste a pagamento, termina anche la sospensione lavorativa contestualmente prevista per le unità di personale adibite al servizio che riprenderanno regolarmente la propria attività lavorativa.

L'avv. Cianci commenta con soddisfazione: «Ordinanza tanto attesa che, fra le altre cose, restituisce la giusta dignità ai lavoratori». Venute meno le prescrizioni legate alla situazione emergenziale e con la riattivazione delle attività lavorative e commerciali, da lunedì il servizio torna normalmente operativo alle consuete tariffe.
  • Amministrazione Comunale
  • Bar.S.A.
  • Parcheggio
Altri contenuti a tema
1 Kit differenziata, al via la distribuzione porta a porta delle buste nel centro storico Kit differenziata, al via la distribuzione porta a porta delle buste nel centro storico Al termine della sperimentazione si valuterà se estenderla anche alle altre zona della città
2 Spazzamento meccanizzato a Barletta, le operazioni di dicembre Spazzamento meccanizzato a Barletta, le operazioni di dicembre Il calendario degli interventi da martedì 1 a giovedì 10 dicembre
1 Distribuzione buste porta a porta nel centro storico di Barletta Distribuzione buste porta a porta nel centro storico di Barletta Il servizio - in via sperimentale - sarà effettuato dal lunedì al giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
2 Giornata nazionale degli alberi, Bar.S.A.: «Uniti per rinascere» Giornata nazionale degli alberi, Bar.S.A.: «Uniti per rinascere» "Gli alberi sono lo sforzo infinito della terra per parlare al cielo in ascolto"
3 Rimosso il canneto selvatico lungo la costa di Levante Rimosso il canneto selvatico lungo la costa di Levante La vegetazione oscurava in parte la visuale della litoranea
Spazzamento meccanizzato, le operazioni fino a martedì 10 novembre Spazzamento meccanizzato, le operazioni fino a martedì 10 novembre Il calendario delle zone e dei giorni di intervento
Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» «Gli esecutori di questo scempio ne pagheranno le conseguenze»
Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno La soddisfazione di Bar.S.A.: «Nostro impegno rendere quanto più smart la nostra città»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.