Scuola
Scuola
La città

Slitta a martedì l’apertura della scuola materna “Collodi” di Barletta

Si rende necessario consentire il trasloco degli arredi e delle attrezzature scolastiche

Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha emanato una ordinanza con la quale la data di inizio delle attività didattiche della scuola materna "Collodi", viene posticipata di un giorno rispetto a quella prevista, passando da domani, lunedì 17, a martedì 18 settembre.

Tale rinvio si è reso necessario perché, pur essendo terminati gli interventi di recupero e riqualificazione dell'edificio di viale Manzoni, si rende necessario consentire il trasloco degli arredi e delle attrezzature scolastiche, attualmente dislocate nella sede centrale di via Zanardelli.

Riapre, dunque, dopo due anni, la scuola materna del VI circolo "Girondi" ma l'avvio delle attività didattiche è fissato a martedì 18 settembre.
  • Scuola
  • Scuola materna
Altri contenuti a tema
Iscrizioni per il prossimo anno scolastico, c’è tempo fino al 31 gennaio Iscrizioni per il prossimo anno scolastico, c’è tempo fino al 31 gennaio Obbligatorie le iscrizioni online per scuole primarie, medie e superiori
Da lunedì parte la razionalizzazione scolastica per alcune scuole di Barletta Da lunedì parte la razionalizzazione scolastica per alcune scuole di Barletta Quattro classi della scuola “D’Azeglio–De Nittis” al Monastero di San Ruggiero
Salone dello Studente 2018, Professione Militare risponde presente Salone dello Studente 2018, Professione Militare risponde presente Tre giorni di incontri e risposte a Bari, tra formazione professionale e sanità
Assistenza specialistica nelle scuole, servizio assente non solo a Barletta Assistenza specialistica nelle scuole, servizio assente non solo a Barletta L'Anmic lancia un appello ai genitori: «Inviateci la vostre segnalazioni»
Polivalente di Barletta, c'è un primo accordo fra Comune e Provincia Polivalente di Barletta, c'è un primo accordo fra Comune e Provincia Verranno risolte le problematiche più urgenti
2 Disabilità e assistenza specialistica, studenti di Barletta abbandonati dalla provincia Disabilità e assistenza specialistica, studenti di Barletta abbandonati dalla provincia L'appello dei genitori: «Troppe le difficoltà e le mancate risposte»
1 Scuola abbandonata nella nuova 167 di Barletta, non facite... ammuina Scuola abbandonata nella nuova 167 di Barletta, non facite... ammuina Rimpallo di protagonismi politici, ma la vera protagonista è una scuola che non c'è
2 Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo «Si convochi un tavolo tecnico per sbloccare la situazione»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.