Molteni a Barletta
Molteni a Barletta
Politica

Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta

Ieri conferenza con il sottosegretario agli Interni della Lega

Una visita al centro storico di Barletta e a seguire conferenza stampa sul tema della sicurezza, argomento di estrema attualità. L'onorevole della Lega Nicola Molteni, sottosegretario agli Interni, è stato presente ieri nella città della Disfida per sostenere la campagna elettorale del partito: hanno partecipato deputati ed esponenti politici della Lega del territorio della Bat, il segretario provinciale della Lega Ruggiero Grimaldi e il candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centrodestra Mino Cannito.
8 fotoIl sottosegretario agli Interni, on. Nicola Molteni, visita il centro storico di Barletta
On. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e Cannito
Una emergenza, quella della sicurezza, fortemente sentita a Barletta così come nella provincia ma anche a livello nazionale: si è parlato di misure di contrasto al crimine, tra cui il rafforzamento della videosorveglianza e il potenziamento degli organici per le forze dell'ordine.

Di seguito le dichiarazioni del sottosegretario Nicola Molteni e del segretario provinciale della Lega e candidato al consiglio comunale Ruggiero Grimaldi.
  • Lega
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
“Maledetta Europa”, al Paolillo domani la presentazione del libro di Gianluigi Paragone “Maledetta Europa”, al Paolillo domani la presentazione del libro di Gianluigi Paragone Saranno presenti anche l’On. Siri e il Sen. Marti
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.