Consiglio comunale
Consiglio comunale
Istituzionale

Seconda convocazione per il consiglio di Barletta

L'assise si riunirà per concludere i lavori iniziati ieri in sala consiliare

Il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per il 6 agosto 2020 con inizio alle ore 16,00 in seconda convocazione.

Ordine del giorno
  1. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 89/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  2. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 35/2020 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  3. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 85/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  4. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 145/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  5. Art.194 D. Lgs. 267/2000. Riconoscimento di legittimità e presa d'atto dei debiti fuori bilancio derivanti dalla sentenza n. 129/2020 del Giudice di Pace di Barletta.
  6. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 122/2020 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  7. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 107/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  8. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 135/2020 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  9. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 113/2020 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  10. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 115/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  11. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 127/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  12. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 149/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  13. Ratifica delibera di G.C. 117 del 02/07/2020.
  14. Ratifica delibera di G.C. n.124 del 09/07/2020.
  15. Ordini del giorno.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
3 Il centrodestra insorge mentre l’amministrazione di Barletta è pronta ad un nuovo assetto Il centrodestra insorge mentre l’amministrazione di Barletta è pronta ad un nuovo assetto Stella Mele parla di amministrazione “trasformista”. Il sindaco Cannito: «Probabilmente sarà rivisitato tutto l’assetto assessorile»
4 Barletta schiva il commissariamento, ma ora è tempo di «guardarci in faccia» Barletta schiva il commissariamento, ma ora è tempo di «guardarci in faccia» Solo 17 i voti che hanno evitato lo scioglimento del Consiglio. Dicorato: «Non possiamo fare appelli alle opposizioni e poi non guardarci in faccia»
1 Il mare è di tutti: passerelle fino alla battigia sulle spiagge di Barletta Il mare è di tutti: passerelle fino alla battigia sulle spiagge di Barletta L'assessore alle Manutenzioni, Lucia Ricatti: «Inizieranno nei prossimi giorni i lavori di prolungamento delle passerelle»
1 Consiglio comunale di Barletta, aggiornati i punti all'ordine del giorno Consiglio comunale di Barletta, aggiornati i punti all'ordine del giorno Tutti gli argomenti che saranno analizzati nella seduta di martedì 4 agosto
Convocato per il 4 agosto il Consiglio comunale di Barletta Convocato per il 4 agosto il Consiglio comunale di Barletta Tra i punti all'ordine del giorno anche l'approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2019
3 Immobile della Sfida, il Consiglio comunale dice sì alla prelazione Immobile della Sfida, il Consiglio comunale dice sì alla prelazione Sono stati venti i voti favorevoli espressi, questo pomeriggio, dall'assise cittadina
Consiglio comunale, domani si torna in aula Consiglio comunale, domani si torna in aula Convocazione alle ore 9: si parlerà di debiti fuori bilancio, immobile di via Cialdini e spazzamento meccanizzato
2 Strisce pedonali colorate davanti alle scuole: la proposta Strisce pedonali colorate davanti alle scuole: la proposta I consiglieri comunali Marzocca e Damato: «Un importante segnale di ripartenza nonché di sicurezza, fiducia e speranza»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.