Visita_Scommegna_barsa
Visita_Scommegna_barsa
La città

Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove»

«Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale»

Porte aperte in Bar.S.A. S.p.A. per i candidati sindaci di Barletta. L'azienda è parte integrante del futuro della città, un futuro a cui i programmi elettorali devono puntare per una pianificazione efficace. Con equidistanza e in totale disponibilità, amministrazione, dirigenti e quadri operativi accolgono tutte le buone idee presenti sul territorio.

La prima a raccogliere l'invito è la candidata sindaco Santa Scommegna, da tempo impegnata su vari fronti. Le sue idee hanno raccolto il plauso dell'uditorio che ha fortemente gradito un approccio non politico, ma fattivo e realistico.

«Mi aspetto da Bar.S.A. innovazione. Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale». Così l'incipit della candidata Scommegna incontrando il favore dei presenti, una trentina tra dirigenti e quadri operativi, che hanno incalzato su varie tematiche cittadine.

«Il nostro programma non è ancora definito ma di una cosa sono certa. Non avremo un approccio distruttivo anzi. Miglioreremo i servizi in essere e partiremo dal contratto Global. E tanta è la fiducia verso il management: non è assolutamente in discussione la rimozione dell'avv. Michele Cianci quale amministratore di Bar.S.A.. Non deve mai mancare il dialogo costante con i vertici dell'azienda».

Le domande si sono susseguite in un clima di amicizia e senza nessun colore politico. Le richieste sono state delle più disparate.

«Bar.S.A. non è un corpo estraneo che vive per conto suo ma è una cosa nostra, della città. Mi aspetto proposte nuove, uscire dalla routine, sperimentare magari su piccole zone test della città – ha concluso Scommegna».

Un'esperienza inusuale ma ben gradita. «Confermiamo le porte aperte in Bar.S.A. – precisa l'amministratore unico avv. Michele Cianci – a tutti i candidati sindaco che saranno i futuri "proprietari" di questa azienda perché ormai completamente inserita nel tessuto sociale di Barletta e al servizio dei barlettani. Quindi, pretendiamo che ogni buon programma, come quello che abbiamo sentito oggi, contenga e descriva il futuro di Bar.S.A., fiore all'occhiello di questa bellissima città».
  • Bar.S.A.
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.