Santa Scommegna
Santa Scommegna
Politica

Santa Scommegna si dimette da dirigente comunale, riassegnate le deleghe

Subentrano nei suoi incarichi i dirigenti Nigro, Di Palma e Filannino

Dopo l'investitura come candidata sindaco da parte della coalizione a guida PD, Santa Scommegna ha rassegnato questa mattina le sue dimissioni da dirigente comunale. A lei facevano capo le deleghe dei settori Cultura, Sviluppo economico e sociale e Supporto alla direzione politica.

Con decreto del commissario straordinario Francesco Alecci, i suoi incarichi sono stati così redistribuiti:
  • al dott. Michelangelo Nigro va l'incarico di Supporto alla direzione politica (Ufficio di supporto al Sindaco, Segreteria Sindaco, Portavoce e Ufficio stampa, Relazioni istituzionali, Coordinamento Politiche Europee)
  • al dott. Savino Filannino va l'incarico per il settore Bene servizi culturali (servizio beni culturali e polo museale; servizio teatro e attività culturali; biblioteca - mappa dell'identità storica e civile)
  • alla dott.ssa Rosa Di Palma il settore Sviluppo economico e produttivo (servizio marketing territoriale e competitività — informazione turistiche; servizio attività produttive - suap - ufficio agricoltura; servizio politiche del lavoro).
In allegato il documento originale.
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
8 Santa Scommegna presidente della commissione d'indagine sui lavori di via Andria e via Vittorio Veneto Santa Scommegna presidente della commissione d'indagine sui lavori di via Andria e via Vittorio Veneto La nota del gruppo Pd in consiglio comunale
10 Santa Scommegna aderisce al Partito Democratico Santa Scommegna aderisce al Partito Democratico «Una decisione che rafforza la rappresentanza e l’autorevolezza del nostro partito in consiglio comunale»
32 Scommegna: «Per Cannito tutto va bene, ma la realtà è un'altra» Scommegna: «Per Cannito tutto va bene, ma la realtà è un'altra» La nota della vicepresidente del consiglio comunale
7 Dibattito sull'uso dell'area ex Eni, «sia verde pubblico a servizio dei cittadini» Dibattito sull'uso dell'area ex Eni, «sia verde pubblico a servizio dei cittadini» Il parere dei consiglieri comunali Antonello Damato e Santa Scommegna
Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Le dichiarazioni di Santa Scommegna dopo l'incontro con il nuovo Prefetto Riflesso
6 Santa Scommegna dopo l'incendio a Barletta: «Una città senza controllo» Santa Scommegna dopo l'incendio a Barletta: «Una città senza controllo» «Come è possibile che nessuno si sia accorto che in un immobile, ad uso pubblico, qualche criminale abbia depositato dei rifiuti illecitamente?»
1 Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» «Il sindaco dovrebbe muoversi su un livello più elevato, puntando sulle competenze delle persone»
68 L'opposizione in consiglio comunale traccia la rotta L'opposizione in consiglio comunale traccia la rotta Una dichiarazione di Santa Scommegna, già candidata sindaco, adesso consigliera
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.