Santa Scommegna
Santa Scommegna
Politica

Santa Scommegna: «La mia coalizione è un laboratorio di idee per Barletta»

Le parole della candidata sindaca del centrosinistra

«È stato un lavoro particolarmente intenso quello delle ultime settimane, ma non ho mai perso di vista l'obiettivo di costruire una coalizione su solide basi». Interviene così la candidata sindaca Santa Scommegna a poche ore dalla consegna delle liste che la sosterranno per le amministrative 2022 (Scommegna sindaco, Partito Democratico, Cantiere Puglia per Emiliano, Con Emiliano, Barletta popolare, Emiliano sindaco di Puglia).

«Io la intendo come un laboratorio di idee al servizio di Barletta in continua evoluzione, nell'ambito del quale il contributo di tutti è fondamentale. Ciascun candidato della coalizione, composta da sei liste, ha una sua formazione specifica e questo rappresenta un valore aggiunto. Fanno parte della coalizione, infatti, tante professionalità: dagli operatori del settore del commercio, alla cultura, dalle realtà sportive sino al campo della scuola.

Possiamo contare sia sui tanti giovani che con il loro entusiasmo travolgente ci aiutano a vedere con i loro occhi il futuro della città, sia sull'esperienza di chi invece ha già rivestito incarichi istituzionali. E non è un caso che ci siano tante donne, a conferma dell'importanza di avviare un percorso in cui non è semplicemente questione di "quote rosa", ma si tratta di rilanciare il ruolo di tutte le donne che devono essere protagoniste del cambiamento che serve alla nostra città. Insieme, affronteremo questa sfida colorandola di rosa. E ci auguriamo di proseguirla con tutte le cittadine e i cittadini che vorranno riporre fiducia in questo nostro progetto».
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
1 Scommegna, stadio Puttilli: «Il mio impegno affinché i lavori vengano realizzati al più presto» Scommegna, stadio Puttilli: «Il mio impegno affinché i lavori vengano realizzati al più presto» «Sarebbe gravissimo ripetere l'errore di chi in 7 anni si è avventurato con tempistiche puntualmente non rispettate»
«Puntare al meglio per Barletta», presentata la lista della candidata Santa Scommegna «Puntare al meglio per Barletta», presentata la lista della candidata Santa Scommegna I volti e le proposte dei candidati del movimento civico "Scommegna sindaco"
Scommegna sindaco, oggi la presentazione pubblica della lista Scommegna sindaco, oggi la presentazione pubblica della lista Saranno presenti i candidati del movimento civico
Amministrative 2022, tutti i candidati sindaco e le loro liste a Barletta Amministrative 2022, tutti i candidati sindaco e le loro liste a Barletta Questa mattina è scaduto il termine ultimo per la presentazione delle liste
3 Scommegna lancia la sua coalizione: «Partiamo da qui per la nostra Barletta» Scommegna lancia la sua coalizione: «Partiamo da qui per la nostra Barletta» Ieri sera la presentazione ufficiale. Al centro del programma temi come sicurezza e riqualificazione
Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. La candidata sindaco di Barletta in visita nella sede di via Callano
Santa Scommegna dà appuntamento in Piazza Plebiscito Santa Scommegna dà appuntamento in Piazza Plebiscito L'incontro si terrà venerdì 6 maggio
Scommegna, «candidatura di altissimo valore sotto tutti i punti di vista» Scommegna, «candidatura di altissimo valore sotto tutti i punti di vista» Le parole della senatrice Assuntela Messina: «Attenzione e fiducia sempre maggiore della comunità democratica all’impegno delle donne»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.