Riprese per la serie Tv Gerri
Riprese per la serie Tv Gerri
La città

Riprese TV "Gerri" a Barletta, in vigore alcune modifiche alla viabilità

La troupe sarà impegnata in via Cialdini, piazza Plebiscito e sul lungomare Mennea

Una nuova ordinanza è stata emessa dall'Ufficio Tecnico del traffico per permettere le riprese televisive alla casa di produzione Cattleya srl impegnata nel progetto cinematografico "Gerri".

Il giorno 8 aprile è istituito il divieto di sosta con rimozione, ambo i lati della carreggiata, dalle ore 07,00 alle ore 16,00 su Via Cialdini (da Vico S.Stefano a via Teatini) e Piazza Plebiscito (solo tratto adiacente area di parcheggio retro Palazzo di Città).

Sempre il divieto di sosta con rimozione ma dalle ore 00,01 alle ore 16,00 e comunque a fine esigenze della troupe, è istituito nell'area di parcheggio retro Palazzo di Città.

Su ambedue i tratti è istituito il divieto di transito durante le lavorazioni cinematografiche.

E' previsto, inoltre, il divieto di sosta con rimozione, ambo i lati della carreggiata, dalle ore 12,00 dell'8 aprile fino alle ore 07,00 di martedì 11 aprile, sulla controstrada del Lungomare Pietro Paolo Mennea (tratto immediatamente successivo al "Lido Mennea" e sino alla strada Salinelle).
  • Traffico
  • Trasmissione televisiva
Altri contenuti a tema
Domenica 18 febbraio su Rai Uno la Santa Messa in diretta da Barletta Domenica 18 febbraio su Rai Uno la Santa Messa in diretta da Barletta Il collegamento dalla Concattedrale a partire dalle ore 10.55
Truffa a Barletta, la storia di nonna Emanuela a Pomeriggio Cinque Truffa a Barletta, la storia di nonna Emanuela a Pomeriggio Cinque Le telecamere di Mediaset in città per l’episodio ai danni di un’anziana, ingannata dal “finto nipote”
"Affari tuoi”, la barlettana Roberta giocatrice della serata su Rai 1 "Affari tuoi”, la barlettana Roberta giocatrice della serata su Rai 1 Tenterà di portare a casa il montepremi più alto, 300.000€
Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» La nota del comissario cittadino del movimento "Emiliano Sindaco di Puglia"
Da domani a lunedì Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico Da domani a lunedì Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico Si svolgerà l'evento natalizio "La Fabbrica di Cioccolato"
Da Barletta in trasferta a “Reazione a catena”, stasera in TV Da Barletta in trasferta a “Reazione a catena”, stasera in TV Il trio "Quelli dell'82" è composto da Emanuele Barbaro, Teresa Proietti Ciminati e Antonella Distaso
La giovane barlettana Anna Rita Santeramo approda a “Il Collegio 8” La giovane barlettana Anna Rita Santeramo approda a “Il Collegio 8” La sedicenne nostra concittadina tra i protagonisti del reality targato Rai 2
Spettacoli Enrico Brignano e Levante, ordinanza dell'ufficio traffico Spettacoli Enrico Brignano e Levante, ordinanza dell'ufficio traffico Come cambia la viabilità il 22 e 23 agosto
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.