Rimosso il canneto selvatico lungo la costa di Levante
Rimosso il canneto selvatico lungo la costa di Levante
La città

Rimosso il canneto selvatico lungo la costa di Levante

La vegetazione oscurava in parte la visuale della litoranea

Nei giorni scorsi il personale di Bar.S.A. è stato impegnato nell'attività di rimozione del canneto selvatico che occupava un'area nelle vicinanze della costa di Barletta su via Regina Elena. La vegetazione oscurava in parte la visuale della litoranea di Levante.

«Con questo intervento – riferisce l'amministratore di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci – abbiamo contribuito con un piccolo intervento a donare un miglioramento nel decoro della nostra bellissima litoranea. Sebbene siano attività di ordinaria amministrazione nella gestione del verde e nella pulizia cittadina – conclude Cianci - anche in momenti complessi come quello che stiamo vivendo non dobbiamo mai trascurare la bellezza della nostra città, nell'attesa di tornare ad apprezzare in tranquillità la nostra città, anche per i turisti e forestieri».
  • Bar.S.A.
  • Verde pubblico
Altri contenuti a tema
5 Arriva la tutela monumentale per il pino di Barletta: «È stato riscritto il finale» Arriva la tutela monumentale per il pino di Barletta: «È stato riscritto il finale» Legambiente: «Non è ancora certezza matematica, ma crediamo fortemente nel lieto fine»
1 Pino via Vittorio Veneto, la perizia: «Non è in condizioni di imminente schianto» Pino via Vittorio Veneto, la perizia: «Non è in condizioni di imminente schianto» «Nessun rischio se ben gestita visto il suo grande valore paesaggistico e di monumentalità»
Per il pino di Barletta Legambiente scrive «una pagina di storia del nostro territorio» Per il pino di Barletta Legambiente scrive «una pagina di storia del nostro territorio» «Ne usciamo con la consapevolezza che Barletta ha bisogno di cambiare passo sulla gestione del verde urbano»
1 La perizia dà nuova speranza al pino di via Vittorio Veneto La perizia dà nuova speranza al pino di via Vittorio Veneto Positivi gli accertamenti condotti sull'arbusto condannato all'abbattimento
Fine anno, auguri da Bar.S.A. Cianci: «Non lasciamoci andare ad atti illegali» Fine anno, auguri da Bar.S.A. Cianci: «Non lasciamoci andare ad atti illegali» L'impegno a mantenere Barletta pulita, «andrà tutto bene, dipende solo da noi»
La Soprintendenza si attiva sulla vicenda del pino secolare di Barletta La Soprintendenza si attiva sulla vicenda del pino secolare di Barletta L'Ente è stato sollecitato nei giorni scorsi dalla Consulta per la salvaguardia dell’ambiente
Disattenzioni sul pino secolare: «L’amministrazione si assuma tutte le responsabilità» Disattenzioni sul pino secolare: «L’amministrazione si assuma tutte le responsabilità» La richiesta di fermare l'abbattimento e di avviare un nuovo corso in materia ambientale nell'intervento di Luca Lacerenza
1 Stop all'abbattimento del pino, Rociola: «Il sindaco riprenda in mano il timone della città» Stop all'abbattimento del pino, Rociola: «Il sindaco riprenda in mano il timone della città» La nota del coordinatore cittadino di ItaliaViva: «La velocità della giustizia non può essere un’esimente per la contumacia dell’amministrazione comunale»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.