Animali
Animali
Servizi sociali

Tutela animali e convivenza con i cittadini: depositata la bozza del regolamento

Chiunque abbia interesse può prenderne visione e produrre osservazioni in merito

Elezioni Regionali 2020
È stata depositata presso la Segreteria Generale del Comune la bozza del "Regolamento per la tutela del benessere degli animali e la loro convivenza con i cittadini".

Durante il periodo di deposito, quindici giorni consecutivi decorrenti dalla data odierna, chiunque abbia interesse può prenderne visione e produrre osservazioni e/o memorie in merito, inviandole a mezzo PEC ad uno dei seguenti indirizzi: segretario.generale@cert.comune.barletta.bt.it oppure albopretorio1@cert.comune.barletta.bt.it.

La consultazione può avvenire nelle ore di accesso al pubblico o collegandosi al sito www.comune.barletta.bt.it in home page o, ancora, all'albo pretorio informatico (elenco categorie – avvisi).
  • Animali
Altri contenuti a tema
1 Gattini ritrovati in un sacco della spazzatura a Barletta: «Salvati da morte certa» Gattini ritrovati in un sacco della spazzatura a Barletta: «Salvati da morte certa» Massimiliano Vaccariello (ENPA-Barletta): «Sono i volontari a dover intervenire, sostituendosi alle istituzioni locali?»
Rifugio comunale di Barletta, l'annuncio di Mennea: «Riapre la struttura» Rifugio comunale di Barletta, l'annuncio di Mennea: «Riapre la struttura» «Presto saranno comunicati giorni e fasce orario non solo per i volontari ma anche per gli adottanti»
Rifugio comunale di Barletta, Mennea: «Non possiamo lasciarli soli» Rifugio comunale di Barletta, Mennea: «Non possiamo lasciarli soli» «Gli animali possono rappresentare per l’uomo un supporto psicologico, soprattutto in questo momento contrassegnato da un forzato isolamento sociale»
10 Luna cerca casa, trovato a Barletta un cucciolo di sette mesi Luna cerca casa, trovato a Barletta un cucciolo di sette mesi Il cane è stato probabilmente abbandonato
Investito ad Andria, ora Ken attende adozione a Barletta: «Merita una famiglia» Investito ad Andria, ora Ken attende adozione a Barletta: «Merita una famiglia» A lanciare l'appello è stato il presidente dell’associazione ENPA di Barletta
Senso civico e amore per Barletta, due iniziative dell'ENPA Senso civico e amore per Barletta, due iniziative dell'ENPA Ecco un vademecum per chi vuole adottare un cane in collaborazione con Bar.S.A.
Smarriti due cuccioli inseparabili in zona Barberini Smarriti due cuccioli inseparabili in zona Barberini «Non si sono mai allontanati da casa»
Trovato cane smarrito in via Canosa a Barletta Trovato cane smarrito in via Canosa a Barletta Si cercano informazioni per restituirlo al proprietario
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.