Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia
Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi"
La città

Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi"

Ad annunciarlo alla città il sindaco Cannito e l'assessore Ricatti

Il 6° circolo didattico "Raffaele Girondi" potrà contare, per il nuovo anno scolastico, sulle aule della scuola dell'infanzia "Collodi". Ad annunciarlo sono il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, e l'assessore comunale alle Manutenzioni, Lucia Ricatti. Gli spazi didattici e i bagni sono completi, mentre gli interventi in corso di ultimazione saranno terminati entro l'inizio dell'anno scolastico, garantisce il tecnico incaricato della direzione dei lavori, Ruggiero Leone.

Per quanto riguarda l'impermeabilizzazione del terrazzo con membrana elastomerica poliureica, se ne occuperà una ditta specializzata con metodologie di moderna concezione ed in tempi particolarmente celeri, mentre il montaggio delle porte e il contestuale completamento della posa in opera di zoccolino battiscopa, consentirà di completare i lavori all'interno della scuola.

Nella parte esterna si sta lavorando alla posa di materiali di finitura delle rampe, per eliminare le barriere architettoniche in corrispondenza dell'accesso principale alla "Collodi", dove saranno sostituiti anche cancello e corrimano.
  • Scuola
  • Settore manutenzione
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Natale a Barletta, pronto il calendario degli eventi Natale a Barletta, pronto il calendario degli eventi Venerdì pomeriggio si terrà la conferenza stampa con tutti gli organizzatori coinvolti
Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Il sindaco Cannito: «Nostra intenzione quella di essere concreti, grande attenzione all'ambiente»
Danneggiato mezzo Caritas Barletta, le parole del sindaco Cannito Danneggiato mezzo Caritas Barletta, le parole del sindaco Cannito «Questo è un atto vile e deprecabile, la mia solidarietà agli operatori»
Assistenza specialistica nelle scuole, servizio assente non solo a Barletta Assistenza specialistica nelle scuole, servizio assente non solo a Barletta L'Anmic lancia un appello ai genitori: «Inviateci la vostre segnalazioni»
In sosta a Barletta oltre 80 camperisti per visitare la città In sosta a Barletta oltre 80 camperisti per visitare la città I numerosi visitatori dopo aver ammirato i monumenti hanno incontrato il sindaco Cannito
2 Piazza Di Vittorio a Barletta, sgomberato il bagno adibito abusivamente a deposito Piazza Di Vittorio a Barletta, sgomberato il bagno adibito abusivamente a deposito Saranno necessari ulteriori interventi per il ripristino di quel servizio igienico perché torni agibile e funzionante
Polivalente di Barletta, c'è un primo accordo fra Comune e Provincia Polivalente di Barletta, c'è un primo accordo fra Comune e Provincia Verranno risolte le problematiche più urgenti
Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Il primo cittadino di Barletta: «Questione risolvibile se ognuno farà la propria parte»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.