Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia
Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi"
La città

Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi"

Ad annunciarlo alla città il sindaco Cannito e l'assessore Ricatti

Il 6° circolo didattico "Raffaele Girondi" potrà contare, per il nuovo anno scolastico, sulle aule della scuola dell'infanzia "Collodi". Ad annunciarlo sono il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, e l'assessore comunale alle Manutenzioni, Lucia Ricatti. Gli spazi didattici e i bagni sono completi, mentre gli interventi in corso di ultimazione saranno terminati entro l'inizio dell'anno scolastico, garantisce il tecnico incaricato della direzione dei lavori, Ruggiero Leone.

Per quanto riguarda l'impermeabilizzazione del terrazzo con membrana elastomerica poliureica, se ne occuperà una ditta specializzata con metodologie di moderna concezione ed in tempi particolarmente celeri, mentre il montaggio delle porte e il contestuale completamento della posa in opera di zoccolino battiscopa, consentirà di completare i lavori all'interno della scuola.

Nella parte esterna si sta lavorando alla posa di materiali di finitura delle rampe, per eliminare le barriere architettoniche in corrispondenza dell'accesso principale alla "Collodi", dove saranno sostituiti anche cancello e corrimano.
  • Scuola
  • Settore manutenzione
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
4 Lavori in via Andria, le parole del sindaco di Barletta Cosimo Cannito Lavori in via Andria, le parole del sindaco di Barletta Cosimo Cannito «Quest'opera ricucirà la città eliminando finalmente, dopo almeno 25 anni, queste due ghigliottine»
1 Protesta agricoltori, a Roma una delegazione dell’Amministrazione di Barletta Protesta agricoltori, a Roma una delegazione dell’Amministrazione di Barletta Cosimo Cannito: «In questa piazza c'è la speranza di un futuro per la nostra terra»
1 Razionalizzazione scolastica a Barletta, le domande di Rosa Cascella Razionalizzazione scolastica a Barletta, le domande di Rosa Cascella La consigliera comunale presenta un'interrogazione su scelte e spese per una maggiore trasparenza
Rimozione passaggi a livello, cambiano i sensi di marcia per Barletta Rimozione passaggi a livello, cambiano i sensi di marcia per Barletta All'interno dell'articolo l'elenco delle strade interessate
Refezione scolastica, il Consiglio di Stato dà ragione al Comune di Barletta Refezione scolastica, il Consiglio di Stato dà ragione al Comune di Barletta Filcams e Cgil Bat: «Siamo soddisfatti, accolte nei fatti tutte le nostre perplessità e denunce»
Finanziamenti per strade e scuole della provincia Barletta-Andria-Trani Finanziamenti per strade e scuole della provincia Barletta-Andria-Trani In arrivo dal Governo 16 milioni annui fino al 2033
Iscrizioni per il prossimo anno scolastico, c’è tempo fino al 31 gennaio Iscrizioni per il prossimo anno scolastico, c’è tempo fino al 31 gennaio Obbligatorie le iscrizioni online per scuole primarie, medie e superiori
1 Celebrazioni San Sebastiano, encomi per la Polizia municipale di Barletta Celebrazioni San Sebastiano, encomi per la Polizia municipale di Barletta Dopo la Santa messa si è tenuta la cerimonia civile con deposizione di corone d’alloro al monumento dei caduti
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.