Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia
Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi"
La città

Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi"

Ad annunciarlo alla città il sindaco Cannito e l'assessore Ricatti

Il 6° circolo didattico "Raffaele Girondi" potrà contare, per il nuovo anno scolastico, sulle aule della scuola dell'infanzia "Collodi". Ad annunciarlo sono il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, e l'assessore comunale alle Manutenzioni, Lucia Ricatti. Gli spazi didattici e i bagni sono completi, mentre gli interventi in corso di ultimazione saranno terminati entro l'inizio dell'anno scolastico, garantisce il tecnico incaricato della direzione dei lavori, Ruggiero Leone.

Per quanto riguarda l'impermeabilizzazione del terrazzo con membrana elastomerica poliureica, se ne occuperà una ditta specializzata con metodologie di moderna concezione ed in tempi particolarmente celeri, mentre il montaggio delle porte e il contestuale completamento della posa in opera di zoccolino battiscopa, consentirà di completare i lavori all'interno della scuola.

Nella parte esterna si sta lavorando alla posa di materiali di finitura delle rampe, per eliminare le barriere architettoniche in corrispondenza dell'accesso principale alla "Collodi", dove saranno sostituiti anche cancello e corrimano.
  • Scuola
  • Settore manutenzione
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
2 Bloccato il sottovia Pertini, procedono gli interventi per smaltimento acque Bloccato il sottovia Pertini, procedono gli interventi per smaltimento acque Il sindaco Cannito: «Ci scusiamo con i cittadini per i disagi, ma siamo al lavoro proprio per rendere questa città più vivibile»
1 Maltempo a Barletta, rimossi detriti e rifiuti dal canale Ciappetta Camaggio Maltempo a Barletta, rimossi detriti e rifiuti dal canale Ciappetta Camaggio Chieppa: «Il canale necessita di opere strutturali utili a risolvere le criticità ambientali»
1 Vecchio ospedale di Barletta, sopralluogo per la rimozione del cancello Vecchio ospedale di Barletta, sopralluogo per la rimozione del cancello Il sindaco Cannito: «L'obiettivo è migliorare il decoro di questa zona e renderla più sicura»
1 Mensa a Barletta, cambia il centro cottura ma i problemi del personale restano Mensa a Barletta, cambia il centro cottura ma i problemi del personale restano Filcams Cgil Bat: «Ci troviamo di fronte ad un taglio del numero delle ore di lavoro»
2 Sanità, Cannito chiede maggiore attenzione per l’ospedale di Barletta Sanità, Cannito chiede maggiore attenzione per l’ospedale di Barletta Il sindaco ha inoltre sollecitato la rimozione della recinzione del vecchio ospedale
Mensa scolastica, riaperto il centro cottura di via Donizetti a Barletta Mensa scolastica, riaperto il centro cottura di via Donizetti a Barletta Il sindaco Cannito: «D’ora in poi la qualità del cibo che sarà somministrato ai bambini sarà migliore»
1 Mensa scolastica, riapre il centro cottura di Barletta in via Donizetti Mensa scolastica, riapre il centro cottura di Barletta in via Donizetti I pasti saranno preparati, confezionati e distribuiti in sede
Intitolazione alle Capitanerie di Porto, oggi la cerimonia Intitolazione alle Capitanerie di Porto, oggi la cerimonia All'evento saranno presenti anche il sindaco Cannito e il prefetto Dario Sensi
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.