Pulizia delle strade extraurbane
Pulizia delle strade extraurbane
La città

Pulizia delle strade extraurbane, avviati gli interventi a Barletta

Le foto fanno riferimento a via Andria ma non sarà l’unico innesto alla città ad essere controllato e ripulito.

Dando seguito all'azione sinergica annunciata e coordinata dall'Amministrazione comunale di Barletta e da Anas per contrastare l'abbandono dei rifiuti sulle strade, le cunette e le complanari ricadenti nella rete viaria di competenza dell'Ente nazionale per le strade, gli operatori stanno provvedendo a porre in essere i primi interventi che ne conseguono.

Le foto fanno riferimento a via Andria ma non sarà l'unico innesto alla città ad essere controllato e ripulito. "Il Comune con Anas, grazie anche alla collaborazione di Bar.s.a. – hanno detto il sindaco Cosimo Cannito e l'assessore alle Manutenzioni Lucia Ricatti – stanno operando nella maniera più efficace per rendere Barletta più decorosa e pulita, ma il nostro intento è più ambizioso, perché vorremmo arrivare a disincentivare definitivamente tali condotte, sia nel centro urbano sia sulle complanari, nelle cunette e agli ingressi della città e per questo siamo grati ad Anas per la sua preziosa collaborazione". "Questo è il modo e questi sono i fatti con cui l'Amministrazione comunale, ogni giorno – ha concluso il primo cittadino – risponde agli incivili, a chi imbratta senza rispetto, a chi sporca e non si rende conto di danneggiare, prima di tutto, se stesso".
  • Bar.S.A.
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.