Grimaldi e Rana. <span>Foto Ida Vinella</span>
Grimaldi e Rana. Foto Ida Vinella
Politica

Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito

Rana: «Priorità garantire lo sviluppo e la sicurezza della città»

"Saranno in campo le migliori risorse per garantire lo sviluppo e ridare sicurezza alla nostra città. – dichiara l'Avv. Leonardo Rana (Segretario Cittadino Lega Barletta) – Con noi a fianco di Mino Cannito, uomini e donne, giovani imprenditori, professionisti con esperienza, studenti ed esponenti della società civile e delle Forze dell' Ordine."

"Tutti i nostri candidati non hanno scheletri nell'armadio, - continua Rana – ma un comune fattore, sono mossi dalla passione per Barletta."

"Orgogliosi di aver riunito sotto il nostro simbolo non semplici candidati, – aggiunge Ruggiero Grimaldi candidato e Segretario Provinciale della Lega BAT – ma persone volenterose di impegnarsi per cambiare in meglio la nostra città."

"Votare Lega a Barletta, significa sposare un nuovo modo di fare politica al servizio dei cittadini. – conclude Leonardo Rana – Da sempre tra le gente, per cercare di portare le problematiche reali di Barletta nella massima assise comunale e risolverle."

I candidati:
Ruggiero Grimaldi
Alessandro Barbato
Damiana Cosima Bufo detta Mimma
Luisiana Capuano
Giuseppe Pio Carlucci
Rosa Castiglione
Gianvito Cellammare
Angelo Centonze
Emanuele Delvecchio detto Lello
Maria Rosa Dibenedetto
Simona Dicataldo
Gabriel Dicuonzo
Anna Digioia
Ignazio Dileo
Angela Diviccaro
Francesco Faggella
Vincenzo Fanelli
Jacopo Gallu
Vincenzo Piccialli
Carmine Piccolo
Giovanni Rotunno
Maria Sardaro
Claudia Scagliarini
Alessio Sorbo
  • Lega
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

184 contenuti
Altri contenuti a tema
Verso il ballottaggio, Cannito ai cittadini: "Abbiate fiducia in me" Verso il ballottaggio, Cannito ai cittadini: "Abbiate fiducia in me" Ultimo incontro in piazza a poche ore dal voto
Verso il ballottaggio: Boccia ed Emiliano al fianco di Santa Scommegna Verso il ballottaggio: Boccia ed Emiliano al fianco di Santa Scommegna "La campagna elettorale si chiude con una forte alleanza"
Raffaella Porreca Salerno: “Cannito oggi è l’allora Francesco Salerno” Raffaella Porreca Salerno: “Cannito oggi è l’allora Francesco Salerno” Il messaggio della moglie del compianto sindaco di Barletta
"Ora Uniti", comizio pubblico finale a piazza Caduti per Santa Scommegna "Ora Uniti", comizio pubblico finale a piazza Caduti per Santa Scommegna «Parliamo della nostra città futura»
2 Un patto per sancire l'accordo tra i candidati Doronzo e Scommegna Un patto per sancire l'accordo tra i candidati Doronzo e Scommegna Presentati gli impegni, come il rispetto della Carta di Pisa e la costituzione di una giunta di alto livello
L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta «Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»
Cannito Sindaco: una svolta storica per Barletta Cannito Sindaco: una svolta storica per Barletta «Cittadinanza impaurita da 20 anni e telecomandata dall'esterno»
Cannito sul palco in Piazza Caduti: ultime ore prima del ballottaggio Cannito sul palco in Piazza Caduti: ultime ore prima del ballottaggio Ieri sera il comizio di chiusura campagna elettorale per l'ex sindaco
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.