Tradimento
Tradimento
Cronaca

Precipita dal balcone per scampare al marito geloso

Il tradimento finisce male: l’uomo è ricoverato al “Dimiccoli” di Barletta

Non è la scena di una commedia all'italiana anni '80, ma ciò che si è presentato questa mattina agli occhi dei passanti a Barletta sarà rimasto indelebile. Nei pressi di via Romanelli intorno alle ore 10:40, un uomo è precipitato dal secondo piano di un palazzo: era in casa accompagnato da una donna ma - quando il marito di lei è rientrato nell'appartamento – l'amante è fuggito sul balcone cercando di scappare alla vista del marito. In quel momento si sarebbe appeso sulla ringhiera esterna del balcone ma, perdendo la presa, è caduto in strada facendo un volo di due piani fino al suolo.

In un primo momento chi si è trovato ad assistere alla scena ha pensato di aver di fronte un comune ladro, un "topo d'appartamento" che avrebbe con velocità cercato di sfuggire, ma subito la questione è apparsa chiara al marito, eccezionalmente "vendicato" dall'alea.

La storia però sarebbe finita male, infatti l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Mons. R. Dimiccoli" di Barletta dove i medici avrebbero diagnosticano varie fratture alle vertebre e agli arti inferiori. Sul caso sono in corso le indagini della Polizia di Stato.
  • Polizia di Stato
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Nono caso di donazione organi nella Bat, l'uomo aveva 43 anni Nono caso di donazione organi nella Bat, l'uomo aveva 43 anni Direttore Generale Asl Bt: «In un momento di profondo dolore la famiglia ha compiuto un grande gesto di amore»
Ruba le offerte dei fedeli in chiesa, arrestato un 50enne di Barletta Ruba le offerte dei fedeli in chiesa, arrestato un 50enne di Barletta Intensificati i controlli dopo il furto alla mensa Caritas dei giorni scorsi
1 Cammina sul falò non spento sulla spiaggia di Barletta, ustioni per una bambina Cammina sul falò non spento sulla spiaggia di Barletta, ustioni per una bambina La piccola è stata trasportata all'ospedale Dimiccoli"
Consegna il suo "amico" ai rapinatori, brutta avventura per un giovane di Barletta Consegna il suo "amico" ai rapinatori, brutta avventura per un giovane di Barletta Quattro persone in manette. Rispondono di rapina pluriaggravata
Lotta ai tumori, all'ospedale di Barletta la presentazione di un nuovo farmaco Lotta ai tumori, all'ospedale di Barletta la presentazione di un nuovo farmaco Oggi l'incontro organizzato presso il polo universitario
Concorso unico per infermieri, in arrivo entro fine anno Concorso unico per infermieri, in arrivo entro fine anno Emiliano: «Nessun taglio nella spesa sanitaria ma solo eliminazione degli sprechi»
1 Maxiemergenza a Barletta, simulazione anche in vista del Jova Beach Party Maxiemergenza a Barletta, simulazione anche in vista del Jova Beach Party L'esercitazione di questa mattina ha simulato un massiccio afflusso di pazienti
Maxiemergenza sanitaria, un'esercitazione per l'ospedale Dimiccoli di Barletta Maxiemergenza sanitaria, un'esercitazione per l'ospedale Dimiccoli di Barletta Si simulerà l'arrivo di una telefonata da parte della centrale operativa 118
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.