Il sindaco Cannito all'inaugurazione di Casa Betania
Il sindaco Cannito all'inaugurazione di Casa Betania
La città

Poliziotti feriti in inseguimento, la solidarietà del sindaco di Barletta

Cannito: «Lavoro delicato e pericoloso»

«Quanto accaduto la scorsa notte a due agenti del commissariato di polizia di Barletta è un fatto davvero grave che solo per fortuna non ha avuto un epilogo ben peggiore per i due assistenti della squadra volanti, Luigi Degni e Giuseppe Natalicchio, che se la sono cavata con ferite guaribili in una quindicina di giorni» scrive il primo cittadino Cosimo Cannito.

«È però questo un episodio che deve fare riflettere su quanto sia delicato e pericoloso il lavoro di questi uomini e donne che ogni giorno mettono a repentaglio la loro vita per la nostra sicurezza e per la legalità.

Auguro ai due agenti, che non hanno esitato a inseguire dei presunti malfattori e ai quali esprimo tutta la mia solidarietà, di guarire e tornare presto al lavoro, rinnovando a tutti gli uomini e le donne, poliziotti, carabinieri e a tutte le forze dell'ordine, la gratitudine per quello che quotidianamente fanno per questa città» conclude Cannito.
  • Polizia di Stato
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Cattivi odori in città, il Sindaco Cannito: «Troveremo il responsabile di un atto criminale» Cattivi odori in città, il Sindaco Cannito: «Troveremo il responsabile di un atto criminale» Chiesto l’intervento della Procura della Repubblica di Trani e convocato un consiglio comunale straordinario e monotematico
Ruba le offerte dei fedeli in chiesa, arrestato un 50enne di Barletta Ruba le offerte dei fedeli in chiesa, arrestato un 50enne di Barletta Intensificati i controlli dopo il furto alla mensa Caritas dei giorni scorsi
Furto alla mensa Caritas Barletta, una nota del sindaco Cannito Furto alla mensa Caritas Barletta, una nota del sindaco Cannito «Un gesto che fa rabbia e addolora allo stesso tempo»
Cittadella della musica concentrazionaria, il sindaco saluta la troupe della CBS Cittadella della musica concentrazionaria, il sindaco saluta la troupe della CBS Il reportage andrà in onda il prossimo autunno in USA
Arresti per traffico internazionale di droga, una nota del sindaco di Barletta Arresti per traffico internazionale di droga, una nota del sindaco di Barletta Cannito: «Questa è una guerra da combattere insieme»
Nuova sede provinciale di Arpa Puglia a Barletta, sarà operativa da gennaio 2020 Nuova sede provinciale di Arpa Puglia a Barletta, sarà operativa da gennaio 2020 La sede si occuperà di monitoraggi ambientali ed effettuerà misurazioni di parametri su emissioni odorigene
Il sindaco Cannito incontra il poeta barlettano Michele Dibenedetto Il sindaco Cannito incontra il poeta barlettano Michele Dibenedetto Il Sindaco: «Testimoniano la capacità creativa della nostra gente che diventa il vero volano della cultura cittadina»
Consegna il suo "amico" ai rapinatori, brutta avventura per un giovane di Barletta Consegna il suo "amico" ai rapinatori, brutta avventura per un giovane di Barletta Quattro persone in manette. Rispondono di rapina pluriaggravata
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.