Il sindaco Cannito all'inaugurazione di Casa Betania
Il sindaco Cannito all'inaugurazione di Casa Betania
La città

Poliziotti feriti in inseguimento, la solidarietà del sindaco di Barletta

Cannito: «Lavoro delicato e pericoloso»

«Quanto accaduto la scorsa notte a due agenti del commissariato di polizia di Barletta è un fatto davvero grave che solo per fortuna non ha avuto un epilogo ben peggiore per i due assistenti della squadra volanti, Luigi Degni e Giuseppe Natalicchio, che se la sono cavata con ferite guaribili in una quindicina di giorni» scrive il primo cittadino Cosimo Cannito.

«È però questo un episodio che deve fare riflettere su quanto sia delicato e pericoloso il lavoro di questi uomini e donne che ogni giorno mettono a repentaglio la loro vita per la nostra sicurezza e per la legalità.

Auguro ai due agenti, che non hanno esitato a inseguire dei presunti malfattori e ai quali esprimo tutta la mia solidarietà, di guarire e tornare presto al lavoro, rinnovando a tutti gli uomini e le donne, poliziotti, carabinieri e a tutte le forze dell'ordine, la gratitudine per quello che quotidianamente fanno per questa città» conclude Cannito.
  • Polizia di Stato
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Feriti due agenti della polizia di Barletta, la nota di SAP Feriti due agenti della polizia di Barletta, la nota di SAP «Quotidianamente rischiano la propria vita per garantire alla giustizia i delinquenti»
Il sindaco incontra Giuseppe Pierro Ambasciatore di pace nel mondo Il sindaco incontra Giuseppe Pierro Ambasciatore di pace nel mondo Pierro opererà nei prossimi due anni per la creazione di sinergie con gli ambasciatori di altri Paesi
Questura della Bat, SAP: «Ormai si parla di 2020» Questura della Bat, SAP: «Ormai si parla di 2020» Faccia a faccia con il segretario di Bari del SAP -Sindacato Autonomo Polizia- John Battista ed il suo aggiunto Vito Giordano
L’auto della polizia si ribalta dopo un inseguimento, due agenti feriti L’auto della polizia si ribalta dopo un inseguimento, due agenti feriti Nonostante i fuggitivi abbiano perso il controllo dell’auto sono riusciti a far perdere le loro tracce
Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Tra i progetti: la ristrutturazione del campo sportivo “Lello Simeone”
1 Incontro con le Associazioni di categoria, Cannito: «Salvaguardiamo il valore delle feste locali» Incontro con le Associazioni di categoria, Cannito: «Salvaguardiamo il valore delle feste locali» «Massima disponibilità ad accogliere le giuste richieste delle associazioni»
Polizia di Frontiera per la Puglia, nuovo direttore Stanislao Antonio Schimera Polizia di Frontiera per la Puglia, nuovo direttore Stanislao Antonio Schimera Rientra nella 9^ zona di Polizia di Frontiera anche Barletta
Consiglio comunale, il sindaco Cannito deposita in Procura mozione e bando Bar.s.a. Consiglio comunale, il sindaco Cannito deposita in Procura mozione e bando Bar.s.a. Approvato il Rendiconto della Gestione dell'esercizio 2018
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.