Mezzi Rai
Mezzi Rai
La città

È polemica per i mezzi Rai parcheggiati vicino Eraclio e il Sepolcro

«Potevano essere parcheggiati poco più avanti?»

È programmata per domenica 8 maggio 2022, presso la Basilica del Santo Sepolcro di Barletta, la Santa Messa che andrà in onda su Rai Uno, in occasione della giornata mondiale delle Vocazioni.

È subito polemica per il parcheggio dei mezzi Rai nelle vicinanze di Eraclio e della Basilica del Sepolcro. Una polemica che nasce dall'impossibilità di sostare in queste zone per turisti e cittadini così da godersi il panorama storico.
I mezzi potevano forse essere parcheggiati poco più avanti? Questo avrebbe causato problemi agli operatori per il trasporto dell'attrezzatura? Tutte domande che i cittadini barlettani si stanno ponendo in queste ore, soprattutto in vista della stagione turistica che la città sta vivendo.

Riportiamo qui alcune foto presenti sul profilo del cittadino Nino Vinella:
2 fotoMezzi Rai
Mezzi RaiMezzi Rai
  • Santo Sepolcro
  • Santa Messa
Altri contenuti a tema
"Ave crux, spes unica", la pietà e la fede di Barletta nel rito dell'Ora della Croce "Ave crux, spes unica", la pietà e la fede di Barletta nel rito dell'Ora della Croce Si ripeterà ogni venerdì di Quaresima alle ore 14:30 nella Basilica del Sepolcro
Beata Vergine di Lourdes, ieri la processione e la fede dei barlettani Beata Vergine di Lourdes, ieri la processione e la fede dei barlettani L’Arcivescovo: «Momento di fede e di speranza per i fratelli ammalati»
Torna la festa per la Madonna di Lourdes: «Sull’esempio di Maria, fiducia e speranza nel Signore» Torna la festa per la Madonna di Lourdes: «Sull’esempio di Maria, fiducia e speranza nel Signore» Le parole del parroco del Sepolcro di Barletta, don Mauro Dibenedetto
Padre Patton, Custode della Terrasanta, ospite a Barletta Padre Patton, Custode della Terrasanta, ospite a Barletta Don Mauro: «Testimonianza di chi vive nei crocevia della storia e delle grandi tre religioni monoteiste»
Domani l'anniversario della dedicazione della Basilica Concattedrale Santa Maria Maggiore Domani l'anniversario della dedicazione della Basilica Concattedrale Santa Maria Maggiore Alle 19.30 la celebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo d'Ascenzo
San Martino, la tradizione tra castagne e solidarietà San Martino, la tradizione tra castagne e solidarietà Alla Basilica del Santo Sepolcro grande partecipazione per l'evento. Don Mauro: «Momento di fraternità e gioia»
Torna "Il sole di San Martino" alla Basilica del Santo Sepolcro di Barletta Torna "Il sole di San Martino" alla Basilica del Santo Sepolcro di Barletta Carità e condivisione: sarà possibile degustare castagne, dolci e accompagnati da musica dal vivo
Una Santa Messa per i sacerdoti defunti Una Santa Messa per i sacerdoti defunti Alle 10.30 celebrazione aperta alla cittadinanza
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.