Supermercato rapinato
Supermercato rapinato
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Pistole in via Giuseppe De Nittis, rapina a mano armata al supermercato

A volto coperto, svaligiano le casse in piena ora di punta. Shock tra i clienti e le commesse

Intorno alle 19.30 sono entrati in tre a volto coperto in un noto supermercato di via Giuseppe De Nittis. E' successo pochi minuti fa e lo shock è ancora persistente tra i clienti presenti. Tre uomini, celati con calzamaglie color carne sul capo, di età presumibile dai 20 ai 30 anni (voce comune tra chi ne ha osservato corporatura e udito tono di voce), con un accento sicuramente non italiano.

Sul luogo sono intervenuti Carabinieri, Polizia e un'ambulanza per prestare i primi soccorsi.

In diretta gli ultimi aggiornamenti dai nostri inviati.

Aggiornamento
Si allontana l'auto dei Carabinieri, rimane sul posto quella della Polizia.

Aggiornamento
Sul posto ora vi sono auto di Polizia e Carabinieri. Le saracinesche sono state abbassate, solo quella all'ingresso è tenuta a mezza altezza. Giunge anche un'ambulanza per prestare i primi soccorsi, non vi sembrano essere feriti o contusi.

Aggiornamento
Uno di questi sembrava armato di pistola, ma sembra che non vi siano stati spari all'interno dell'ipermercato; l'altro rapinatore era presumibilmente armato di taglierino o coltello di piccolo taglio.

Aggiornamento
Shock tra le cassiere, una di essa è finita a terra tra le lacrime. Molto spavento anche tra la gente che è subito scappata verso i banconi all'interno del supermercato. A quanto sembra uno dei malviventi fungeva da palo all'interno e gli altri due hanno fisicamente rapinato, probabilmente all'esterno v'era un complice secondo quanto riferiscono alcuni passanti.

Aggiornamento
La rapina è durata un minuto, lunghissimo per le tre commesse all'ingresso. I rapinatori hanno minacciato e fatto aprire le casse e hanno intimidito anche il direttore, subito accorso. I rapinatori hanno buttato a terra le minuterie accanto alle stesse casse, spiccioli e vari altri oggetti.
6 fotoSupermercato rapinato in via Giuseppe De Nittis
Supermercato rapinato in via Giuseppe De NittisSupermercato rapinato in via Giuseppe De NittisSupermercato rapinato in via Giuseppe De NittisSupermercato rapinato in via Giuseppe De NittisSupermercato rapinato in via Giuseppe De NittisSupermercato rapinato in via Giuseppe De Nittis
  • Polizia di Stato
  • Carabinieri
  • Rapina
  • Furto
  • Soccorso
Altri contenuti a tema
Sicurezza: Damiani (FI), ddl contro furti d'auto per garantire certezza della pena Sicurezza: Damiani (FI), ddl contro furti d'auto per garantire certezza della pena «Vogliamo intervenire per dare delle risposte a un problema che sta diventando un'emergenza»
Inseguimento nella 167, uomo non si ferma all’alt in via Delle Belle Arti Inseguimento nella 167, uomo non si ferma all’alt in via Delle Belle Arti La polizia lo ha raggiunto e bloccato
Nascondeva marijuana nel cofano dell'auto, arrestato barlettano Nascondeva marijuana nel cofano dell'auto, arrestato barlettano Rinvenuti e sequestrati circa 1,7 kg di sostanza stupefacente
La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere Carlo Legrottaglie La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere Carlo Legrottaglie Un momento emozionate per onorare la recente scomparsa del brigadiere capo brindisino
Sollevatore ritrovato a Barletta: era stato rubato ad Andria nei giorni precedenti Sollevatore ritrovato a Barletta: era stato rubato ad Andria nei giorni precedenti Il mezzo, del valore attuale di circa 90.000 euro, è stato individuato e recuperato in sicurezza
Auto rubata a Barletta, scocca ritrovata a Corato Auto rubata a Barletta, scocca ritrovata a Corato Sono state identificate una DR e una Hyundai Kona
L'Arma dei Carabinieri in festa a Barletta - FOTO L'Arma dei Carabinieri in festa a Barletta - FOTO Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Un anno in prima linea, numeri e attività dei Carbinieri nella provincia Bat Un anno in prima linea, numeri e attività dei Carbinieri nella provincia Bat La nota diffusa dall'Arma in occasione della festa per il 211° anniversario dalla fondazione
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.