Piazza Principe Umberto
Piazza Principe Umberto
La città

Partono i lavori per la rimozione del cancello dell'ex ospedale

Giovedì mattina avverrà la consegna dei lavori che dureranno 120 giorni

Saranno consegnati, così come annunciato, giovedì prossimo, 5 dicembre, alle 9.30, i lavori per la rimozione della recinzione del vecchio nosocomio cittadino, in piazza Principe Umberto, per restituire alla pubblica fruibilità quello spazio.

A presentare l'opera strategica per il quartiere e per la città, ci saranno oltre al sindaco Cosimo Cannito e al direttore generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne, fra gli altri, il dirigente dell'area tecnica della Asl Carlo Ieva, il direttore dei lavori, ingegnere Antonio Farano, il progettista ingegnere Marcello Tedone, l'assessore ai lavori pubblici Gennaro Calabrese.

I lavori, che all'esito della aggiudicazione della gara, bandita dalla Asl Bt, saranno eseguiti dalla ditta Co.ri.me. srl di Barletta e dureranno 120 giorni, hanno un importo di 215.739,71 euro.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Presto Piazza Umberto sarà libera e senza cancelli Presto Piazza Umberto sarà libera e senza cancelli Consegnati i lavori per la rimozione del cancello del vecchio ospedale e la riqualificazione della piazza
Lavori per la fibra ottica, da domani attivi alcuni divieti: ecco le strade coinvolte Lavori per la fibra ottica, da domani attivi alcuni divieti: ecco le strade coinvolte Le ditte potranno effettuate chiusure complete o parziali di vari tratti stradali
Chiusura al traffico per verifiche di vulnerabilità sismica, ecco le strade coinvolte Chiusura al traffico per verifiche di vulnerabilità sismica, ecco le strade coinvolte Prevista la chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale con senso unico alternato delle due corsie del sottopasso “Alvisi"
1 Un passo avanti per il passaggio pedonale in via Andria Un passo avanti per il passaggio pedonale in via Andria È stato siglato il protocollo d'intesa con Ferrotramviaria
1 «Isolamento via Andria e via Callano, situazione insostenibile» «Isolamento via Andria e via Callano, situazione insostenibile» La proposta di Flavio Basile: «Estendiamo gratuità dei bus oltre il 31 dicembre»
3 Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Questa mattina l’incontro con il sindaco a Palazzo di città
Lavori in via della Repubblica, arriva la proposta del Comitato abitanti Complesso Salso Lavori in via della Repubblica, arriva la proposta del Comitato abitanti Complesso Salso La proposta di miglioramento dell'accessibilità viaria è stata inviata al sindaco Cannito
Lavori in corso a Piazza Plebiscito, arrivano panchine e cestini Lavori in corso a Piazza Plebiscito, arrivano panchine e cestini «Il nostro auspicio è che il decoro e la pulizia di questo luogo vengano rispettati»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.