Degrado in via Brunelleschi
Degrado in via Brunelleschi
La città

Parco in via Brunelleschi, degrado e nessuna manutenzione

Ancora una segnalazione da parte di Carlo Leone (Forza Barletta)

Mai completato e in totale abbandono. È lo stato in cui versa il parco in via Brunelleschi: questa situazione è stata più volte segnalata da tanti esponenti politici e dai residenti della zona, ma nulla è stato mai fatto per ripristinare decoro e vivibilità. «L'anno scorso c'è stato un incendio in quel parco con l'erba alta e secca. Poi si è provveduto alla pulizia del verde, ma da allora nulla. Ora stiamo aspettando che si ripeti per fare una pulizia?». È la denuncia di Carlo Leone, candidato al consiglio comunale con la lista Forza Barletta.

«Come mai non vengono fatte delle manutenzione ordinarie in questa zona? - prosegue Leone - eppure ci troviamo in un centro abitato e, visto l'arrivo della stagione estiva con temperature alte, basta poco che si applichi un incendio tra tutta questa sterpaglia abbandonata. Chiedo a chi di dovere di provvedere alla totale e costante pulizia di questo parco».
Parco in via Brunelleschi, degrado e nessuna manutenzioneParco in via Brunelleschi, degrado e nessuna manutenzione
  • Degrado
Altri contenuti a tema
2 Ripulita la fontana nei giardini De Nittis, ma l'inciviltà resta Ripulita la fontana nei giardini De Nittis, ma l'inciviltà resta L'appello di Leone (Fratelli d'Italia): «Dopo la pulizia ci sono già i primi rifiuti»
Degrado al canile comunale di Barletta, la denuncia della Cgil Bat Degrado al canile comunale di Barletta, la denuncia della Cgil Bat Nel sito comunale vi sarebbero «rifiuti e liquami di scarico riversati nei luoghi di lavoro»
10 Forza Nuova, da Trani a Barletta in marcia contro il degrado Forza Nuova, da Trani a Barletta in marcia contro il degrado «Difendi il tuo quartiere! Difendi la tua città!»
5 Giardini "Baden Powell" di Barletta, dove il degrado è di casa Giardini "Baden Powell" di Barletta, dove il degrado è di casa Un'ulteriore denuncia di Carlo Leone, vice coordinatore regionale Rivoluzione Cristiana
11 Galeotto fu il graffito e chi lo scrisse: degrado ai giardini de Nittis Galeotto fu il graffito e chi lo scrisse: degrado ai giardini de Nittis La denuncia dell'associazione Barletta Azione 360°
17 Parco in via Ofanto, «inaugurato quattro mesi fa, è già nel degrado» Parco in via Ofanto, «inaugurato quattro mesi fa, è già nel degrado» La denuncia dell'associazione Barletta Azione 360°
5 Via Curci a Barletta, «scene da profondo ribrezzo» Via Curci a Barletta, «scene da profondo ribrezzo» La denuncia di un cittadino: «C'è un evidente problema di inciviltà»
4 Cimitero di Barletta, buche pericolose ed erbacce Cimitero di Barletta, buche pericolose ed erbacce La denuncia di Carlo Leone, coordinatore provinciale di Rivoluzione Cristiana
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.