Parco Giochi di via Chieffi
Parco Giochi di via Chieffi
La città

Parco giochi di via Chieffi, movimento AMICO: «Importante completare l'area»

La nota del segretario movimento AMICO Oronzo Carli

«Lungi dal voler sottolineare un'ordinaria situazione di "non amministrazione comunale", AMICO ritiene francamente fuori luogo quel "TUTTO A POSTO" enunciato nel consiglio comunale del 21 Febbraio u.s. e argomentato con presunte foto di "cantiere terminato", con promesse di panchine "tra qualche giorno" e con riferimento ad "accuse" lette sulla stampa».

Inizia cosi la nota del segretario del movimento AMICO Oronzo Carli sul parco giochi in via Chieffi all'assessore delle manutenzioni urbane Lucia Ricatti.

«Avremmo voluto immaginare una storia diversa, una narrazione in cui Voi avreste compreso il senso dei nostri ripetuti interventi, mai tesi a biasimare ma ad osservare situazioni evidenziate dai cittadini, esortando una soluzione. Vedete... Per AMICO, è Il nostro pensiero, questa pandemia avrebbe potuto ridefinire le priorità, con una nuova opportunità a misurarsi con grossi problemi economici ma anche, in modo diverso, con le piccole cose del quotidiano e offrire, almeno a queste, risposte efficaci e rapide. E l' illuminazione e le panchine non appartengono sicuramente ai massimi sistemi. Evidentemente non ci siamo spiegati bene o non siamo stati ben compresi. Ma, ci creda, questo dilemma non è importante per AMICO. È, invece, essenziale che Voi non disattendiate il vostro ruolo e completate l'area giochi come richiesto dalle mamme del quartiere verso le quali Voi avete preso l'impegno. Per quanto ci concerne, abbiamo profondo imbarazzo nel ripetere il "mantra" delle ovvie speranze disattese che ci rimanda ad altre vicende e condizioni reiterate nel tempo».
4 fotoParco Giochi via Chieffi
Parco Giochi di via ChieffiParco Giochi di via ChieffiParco Giochi di via ChieffiParco Giochi di via Chieffi
  • parco giochi
Altri contenuti a tema
1 Parco giochi di via Chieffi: «Degrado e abbandono» Parco giochi di via Chieffi: «Degrado e abbandono» La denuncia del Movimento Amico: «Sindaco, il parco non è sicuro!»
1 Parco comunale in via Dante Alighieri: una discarica condominiale Parco comunale in via Dante Alighieri: una discarica condominiale L'avvocato Cianci: «Invito l’amministrazione a dare lustro a questo parco e ad abbattere i cancelli»
15 Un parco giochi e una scuola materna in via Tatò di Barletta Un parco giochi e una scuola materna in via Tatò di Barletta Approvata in Consiglio Comunale la richiesta del consigliere Ruggiero Dicorato
6 L'area giochi di via Chieffi di nuovo aperta al pubblico L'area giochi di via Chieffi di nuovo aperta al pubblico Rinnovate le giostre e l'arredo, presto altri lavori di adeguamento
1 Parco giochi di via Rionero, come in un film horror Parco giochi di via Rionero, come in un film horror «Totale abbandono, giostrine distrutte e vandalizzate», torna a denunciare Carlo Leone (Rivoluzione Cristiana)
In arrivo giochi nuovi e più sicuri in Piazza Federico di Svevia In arrivo giochi nuovi e più sicuri in Piazza Federico di Svevia Dimatteo: «Si raccomanda l’uso corretto al fine di preservarli nel tempo»
Parco giochi in via Chieffi, pericolo e degrado per le giostrine Parco giochi in via Chieffi, pericolo e degrado per le giostrine Molte strutture sono rotte: la denuncia di un cittadino
In via degli Ulivi la giostrine sono rotte: «I bambini giocano tra pietre e vetro» In via degli Ulivi la giostrine sono rotte: «I bambini giocano tra pietre e vetro» Il parco giochi è in stato di degrado
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.