Carmine Doronzo
Carmine Doronzo
La città

Palazzo Bonelli di Barletta, Carmine Doronzo: «Stop alla vendita»

«Si aprano tavoli di confronto con la cittadinanza, al fine di individuare le migliori soluzioni per valorizzare l'immobile»

Elezioni Regionali 2020
«La Giunta Comunale ha rivisto la delibera che prevedeva l'alienazione di Palazzo Bonelli, richiamando l'indirizzo della Commissione di Controllo e Garanzia. In qualità di Presidente di tale Commissione desidero ringraziare tutti i membri della stessa e inoltre esprimo tutta la mia soddisfazione per il risultato raggiunto contro chi sperava di disfarsi di un gioiello appartenente a tutta la collettività - spiega il consigliere comunale Carmine Doronzo».

«Aggiungo che non è solo la vittoria della Commissione ma di tutti quei cittadini che avevano preso parola sull'argomento spiegando quale fosse il grande pregio di quell'immobile che solo una scelta politica miope avrebbe portato alla vendita.

Adesso, considerando che la vittoria più grande sarà vederlo nuovamente splendere e fruire, si dia seguito fino in fondo all'indirizzo della Commissione e si aprano tavoli di confronto con la cittadinanza (ma anche con fondazioni private e con tutte le istituzioni potenzialmente interessate) al fine di individuare le migliori soluzioni per salvare e valorizzare Palazzo Bonelli. Non si perda altro tempo».
  • Carmine Doronzo
Altri contenuti a tema
1 Chiusura Polivalente di Barletta, un danno per gli studenti Chiusura Polivalente di Barletta, un danno per gli studenti Carmine Doronzo: «Ferita gigantesca per la nostra città»
3 Si salva il palazzo, ma trema la Giunta: amministrazione messa al bivio dalle opposizioni Si salva il palazzo, ma trema la Giunta: amministrazione messa al bivio dalle opposizioni Le opposizioni: «Se l'assessore ha informato la Giunta, il sindaco dovrebbe dimettersi. In caso contrario, il sindaco dovrebbe chiederne le dimissioni»
3 Strada delle Salinelle a Barletta, Doronzo: «Manteniamo la chiusura al traffico» Strada delle Salinelle a Barletta, Doronzo: «Manteniamo la chiusura al traffico» «Chi non sognerebbe in quel tratto una coesistenza tra spiagge libere, chioschetti, zone d'ombra e aree pic nic?»
2 Barletta capitale italiana della Cultura, Doronzo: «Nessuna sorpresa per il ritiro, mancava un progetto solido» Barletta capitale italiana della Cultura, Doronzo: «Nessuna sorpresa per il ritiro, mancava un progetto solido» «Se c'è una vera e sincera volontà di valorizzare culturalmente Barletta, si cominci da subito con azioni concrete»
1 Residenti via Andria esenti solo da TARI, Coalizione Civica: «Non ancora soddisfatti» Residenti via Andria esenti solo da TARI, Coalizione Civica: «Non ancora soddisfatti» I consiglieri proponevano l’esenzione del pagamento dell’addizionale IRPEF: bocciata dalla maggioranza
Liliana Segre cittadina onoraria di Barletta: l’indifferenza annienta le coscienze Liliana Segre cittadina onoraria di Barletta: l’indifferenza annienta le coscienze Carmine Doronzo: «Mi auguro che non si verifichino gli spettacoli indecorosi ai quali abbiamo assistito in Parlamento»
1 Assemblea nazionale Anci, Carmine Doronzo delegato per la Puglia Assemblea nazionale Anci, Carmine Doronzo delegato per la Puglia Nel corso dei lavori dell’Assemblea regionale è stato approvato un ordine del giorno presentato proprio dal consigliere comunale di Barletta
5 Palazzo Tresca, la Sovrintendenza chiede l'immediata sospensione dei lavori Palazzo Tresca, la Sovrintendenza chiede l'immediata sospensione dei lavori Carmine Doronzo: «Una vittoria contro gli interventi edilizi avventati e la cattiva politica»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.