Maria Di Liddo
Maria Di Liddo
Servizi sociali

Operata al femore al "Dimiccoli" di Barletta, torna a casa per i suoi 100 anni

«Sto bene e voglio andare a casa, festeggerò come sempre con la torta e le mie figlie»

La signora Maria Di Liddo mercoledì 20 maggio compirà 100 anni. Oggi è stata dimessa della unità operativa di Ortopedia dell'ospedale Dimiccoli di Barletta, diretta da Rocco Colasuonno, dopo un intervento chirurgico per la rottura del femore.

«Sto bene e voglio andare a casa, festeggerò come sempre con la torta e le mie figlie», ha detto la signora Maria. A salutarla oggi c'era anche il Direttore Generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne: «Grazie per questi fiori e per il gesto di attenzione - ha aggiunto la signora Maria - la bontà e la sincerità sono stati i valori che hanno ispirato tutta la mia vita».

L'intervento è stato eseguito qualche giorno fa in anestesia spinale: «La signora è sempre stata lucida e collaborativa - ha raccontato l'anestesista Raffaella Porreca - è stato un bellissimo gioco di squadra. La signora è stata collaborativa e la sua ripresa è stata molto rapida».

«Storie come questa in questi momenti particolari vanno accompagnate con un messaggio di ringraziamento a tutto il personale sanitario che sta lavorando con attenzione e costanza - ha detto Alessandro Delle Donne - alla signora Di Liddo e alla sua famiglia vanno i miei migliori auguri».
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Asl Bt
Altri contenuti a tema
Il dott. Michele Barbara di Barletta nominato nuovo Presidente dell’AOOI Il dott. Michele Barbara di Barletta nominato nuovo Presidente dell’AOOI Il direttore Generale della Asl Bt: «Vanno i nostri complimenti e gli auguri di buon lavoro»
Anche per l'Asl Bt il bonus per il personale coinvolto nell'emergenza Covid-19 Anche per l'Asl Bt il bonus per il personale coinvolto nell'emergenza Covid-19 All'ASL Bt sono stati assegnati €2.524.604 da ripartire tra il personale sanitario secondo i criteri individuati
Covid, Pelagio (Cgil): «Maggiori risorse anche per l'ospedale di Barletta» Covid, Pelagio (Cgil): «Maggiori risorse anche per l'ospedale di Barletta» Il segretario generale dei pensionati Felice Pelagio analizza la situazione della sanità pubblica nell’emergenza covid-19
Collegamento ferroviario al "Dimiccoli", unire l'ospedale alla città Collegamento ferroviario al "Dimiccoli", unire l'ospedale alla città Una lettera del perito agrario Giuseppe Dargenio
Precari nella Sanità, Fp Cgil Bat: «L'Asl Bt stabilizzi il personale» Precari nella Sanità, Fp Cgil Bat: «L'Asl Bt stabilizzi il personale» Luigi Marzano e Rosa Matera: «Ci dovrebbe essere la massima convergenza di vedute ed azioni»
2 Covid-19 e solidarietà, donate mascherine al reparto oncologia di Barletta Covid-19 e solidarietà, donate mascherine al reparto oncologia di Barletta Consegnate le mascherine personalizzate come dono per aiutare il personale sanitario
Sicurezza sui luoghi di lavoro, informazione e assistenza della Asl BT Sicurezza sui luoghi di lavoro, informazione e assistenza della Asl BT Disponibile un questione per verificare il rispetto dei protocolli anti-COVID19
Sanità, la FP Cgil si rivolge alla Asl BT per la stabilizzazione dei precari Sanità, la FP Cgil si rivolge alla Asl BT per la stabilizzazione dei precari «La carenza di personale resta una piaga della società e del Servizio Sanitario Nazionale»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.