Giuseppe Tupputi
Giuseppe Tupputi
Cronaca

Omicidio Tupputi, tre colpi di pistola fatali per il 43enne barlettano

I risultati dell'autopsia condotta oggi

È stato colpito tra il torace e l'addome Giuseppe Tupputi, il 43enne ucciso brutalmente lo scorso 11 aprile dietro il bancone del suo bar in zona Barberini. L'autopsia sul corpo della vittima è stata eseguita oggi da Sara Sablone, medico legale che sta seguendo la vicenda.

Secondo quanto emerso, i tre colpi di arma da fuoco avrebbero colpito organi vitali fra il torace e l'addome, compreso il cuore e sarebbero stati sparati da una distanza molto ravvicinata. La dinamica ha così causato una forte emorragia rivelandosi fatale per il destino dell'uomo per il quale i funerali si svolgeranno martedì 19 aprile nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria. Per quel giorno, il Comune di Barletta ha indetto il lutto cittadino.

Intanto è stata avviata una raccolta fondi per aiutare la famiglia Tupputi, tragicamente colpita dalla perdita del giovane Giuseppe.
  • Omicidio
  • Giuseppe Tupputi
Altri contenuti a tema
Fondazione Disfida di Barletta, la replica di Tupputi al sindaco Cannito Fondazione Disfida di Barletta, la replica di Tupputi al sindaco Cannito «Mi sarei aspettato che Cannito mostrasse entusiasmo per la notizia»
1 Protocollata la proposta di legge per la Fondazione della Disfida di Barletta Protocollata la proposta di legge per la Fondazione della Disfida di Barletta Tupputi: «Ora comincia l'iter che porterà alla realizzazione di questo progetto importantissimo»
9 Omicidio Tupputi, nominato perito per l'imputato Omicidio Tupputi, nominato perito per l'imputato Da valutare la capacità di intendere e volere di Pasquale Rutigliano
Omicidio Cilli, sentenza rinviata al 30 marzo Omicidio Cilli, sentenza rinviata al 30 marzo Per Sarcina richiesti 20 anni di reclusione, 6 per Borraccino
6 Omicidio Cilli, la mamma di Dario Sarcina: «Mio figlio è innocente» Omicidio Cilli, la mamma di Dario Sarcina: «Mio figlio è innocente» In corso l'udienza a Trani, in serata la decisione del Gup
Omicidio Cilli, apparterebbero al 24enne gli occhiali ritrovati in contrada Vicinale Omicidio Cilli, apparterebbero al 24enne gli occhiali ritrovati in contrada Vicinale L'esito della perizia disposta dal Tribunale di Trani
17 Tupputi dalla Bit: «Presto proposta di legge regionale per istituire la fondazione della Disfida» Tupputi dalla Bit: «Presto proposta di legge regionale per istituire la fondazione della Disfida» La nota del consigliere regionale di CON Emiliano
Uomo carbonizzato a Barletta, gli esiti dell'autopsia Uomo carbonizzato a Barletta, gli esiti dell'autopsia Nessun segno di arma da fuoco o taglio
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.