Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Nuove nomine in Forza Italia, interviene il senatore di Barletta Dario Damiani

«Forza Italia punta sull'autorevolezza e sulla competenza»

Il senatore di Barletta Dario Damiani (membro della Commissione Programmazione economica e Bilancio) interviene sulle nuove nomine stabilite ai vertici di Forza Italia.

"Forza Italia punta sull'autorevolezza e sulla competenza di una personalità di prestigio come Antonio Tajani, con la sua nomina a vicepresidente. In una fase politica di transizione come quella attuale, estremamente delicata anche sul piano internazionale, la scelta del presidente Silvio Berlusconi si dimostra ineccepibile. Antonio Tajani, con la sua grande esperienza, collaborerà al meglio alla guida del partito nel suo necessario percorso di riorganizzazione, sempre nel solco del rispetto dei nostri valori di riferimento, che dovranno restare saldi e rappresentare una efficace alternativa liberale e moderata alle altre proposte politiche in campo.

Con la sua approfondita conoscenza delle realtà territoriali, il suo contributo sarà insostituibile per il rilancio anche locale del progetto politico di Forza Italia. I migliori auguri di buon lavoro anche al sen. Adriano Galliani, nominato a capo dei Dipartimenti, e a Sestino Giacomoni, Responsabile della Conferenza dei Coordinatori".
  • Dario Damiani
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Crisi olivicola pugliese, il senatore Damiani di Barletta si scaglia contro il governo Crisi olivicola pugliese, il senatore Damiani di Barletta si scaglia contro il governo «Per la vertenza pugliese sono state collezionate solo promesse non mantenute e il governo continua a fare melina»
Gli auguri del senatore Damiani di Barletta a Zeffirelli: una vita dedicata alla cultura Gli auguri del senatore Damiani di Barletta a Zeffirelli: una vita dedicata alla cultura Il Castello venne scelto dal maestro Zeffirelli quale set ideale per il suo film "Otello"
Una mostra per il Giorno del ricordo, l'invito del senatore Damiani di Barletta Una mostra per il Giorno del ricordo, l'invito del senatore Damiani di Barletta «La pagina dell'esodo istriano e giuliano-dalmata è stata rimossa e ignorata per decenni»
1 Concorso polizia, per Damiani è una «situazione ingiusta» Concorso polizia, per Damiani è una «situazione ingiusta» Il senatore barlettano presente ieri alla manifestazione in piazza Montecitorio a Roma
Niente stato di calamità per le gelate, le reazioni di parlamentari e consiglieri regionali Niente stato di calamità per le gelate, le reazioni di parlamentari e consiglieri regionali Le posizioni di Gemmato (FdI), D’Attis, Damiani, Marmo, Damascelli (FI) e De Leonardis (Area Popolare)
Concorso Polizia, il parere del senatore di Barletta Dario Damiani Concorso Polizia, il parere del senatore di Barletta Dario Damiani «Ben 14 mila concorrenti sarebbero tagliati fuori»
Agricoltura pugliese: le parole di Dario Damiani, senatore di Forza Italia Agricoltura pugliese: le parole di Dario Damiani, senatore di Forza Italia Pieno sostegno agli agricoltori: «È stata un'annata disastrosa»
1 Aumentano disoccupazione e pressione fiscale, commento del senatore Damiani Aumentano disoccupazione e pressione fiscale, commento del senatore Damiani «Il governo gialloverde continua mostrarsi incapace di mantenere le promesse virtuose della campagna elettorale»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.