Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Nuove nomine in Forza Italia, interviene il senatore di Barletta Dario Damiani

«Forza Italia punta sull'autorevolezza e sulla competenza»

Il senatore di Barletta Dario Damiani (membro della Commissione Programmazione economica e Bilancio) interviene sulle nuove nomine stabilite ai vertici di Forza Italia.

"Forza Italia punta sull'autorevolezza e sulla competenza di una personalità di prestigio come Antonio Tajani, con la sua nomina a vicepresidente. In una fase politica di transizione come quella attuale, estremamente delicata anche sul piano internazionale, la scelta del presidente Silvio Berlusconi si dimostra ineccepibile. Antonio Tajani, con la sua grande esperienza, collaborerà al meglio alla guida del partito nel suo necessario percorso di riorganizzazione, sempre nel solco del rispetto dei nostri valori di riferimento, che dovranno restare saldi e rappresentare una efficace alternativa liberale e moderata alle altre proposte politiche in campo.

Con la sua approfondita conoscenza delle realtà territoriali, il suo contributo sarà insostituibile per il rilancio anche locale del progetto politico di Forza Italia. I migliori auguri di buon lavoro anche al sen. Adriano Galliani, nominato a capo dei Dipartimenti, e a Sestino Giacomoni, Responsabile della Conferenza dei Coordinatori".
  • Dario Damiani
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Trasporto ferroviario, Damiani: «Speriamo in incremento per provincia Barletta-Andria-Trani» Trasporto ferroviario, Damiani: «Speriamo in incremento per provincia Barletta-Andria-Trani» «Buone opportunità dal rinnovo contrattuale RFI-FS»
Educazione motoria obbligatoria nelle scuole, il sostegno del senatore Damiani Educazione motoria obbligatoria nelle scuole, il sostegno del senatore Damiani Il politico barlettano è tra i primi firmatari del disegno di legge
Crollo di via Canosa, la nota del senatore di Barletta Damiani Crollo di via Canosa, la nota del senatore di Barletta Damiani «Rinnovare la volontà di costruire un'etica di responsabilità»
Chiusure domenicali, il senatore Damiani: «Idea antiquata, la concorrenza è online» Chiusure domenicali, il senatore Damiani: «Idea antiquata, la concorrenza è online» Il commento di Damiani dopo la proposta del ministro del Lavoro Luigi Di Maio di reintrodurre l'obbligo di chiusura festiva
Anche Forza Italia Bat presente al campus Everest018 Anche Forza Italia Bat presente al campus Everest018 Mucci: «L'Italia è un paese non più per giovani e tanto meno per anziani»
Il senatore di Barletta Dario Damiani al fianco dei balneari Il senatore di Barletta Dario Damiani al fianco dei balneari «Priorità dare certezze sulla Bolkestein», ieri presente a Margherita di Savoia
Giornata nazionale dei balneari, presente anche il senatore Dario Damiani Giornata nazionale dei balneari, presente anche il senatore Dario Damiani L'evento si terrà questa mattina alle ore 11.30 sulla spiaggia di Margherita di Savoia
Balneari fuori dalla Bolkestein, l'impegno del senatore di Barletta Damiani Balneari fuori dalla Bolkestein, l'impegno del senatore di Barletta Damiani A Roma l'incontro con il presidente del SIB (Sindacato Italiano Balneari) Antonio Capacchione
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.