Nuove fioriere
Nuove fioriere
La città

Nuove fioriere tra la Cattedrale e il Castello di Barletta

L'obiettivo dell'Amministrazione è delimitare una zona pedonale molto frequentata da residenti e visitatori.

Una ventina di nuove fioriere sono state acquistate e posizionate nel tratto fra il retro della cattedrale e i giardini del castello di Barletta, a delimitare una zona pedonale che, soprattutto nel periodo primaverile ed estivo, è molto frequentata da residenti e visitatori.

L'intervento, voluto dal sindaco Cosimo Cannito a cura dei settori Lavori pubblici e Manutenzioni e dei rispettivi Assessorati, guidati da Gennaro Calabrese il primo e da Lucia Ricatti il secondo, coordinato dal responsabile del procedimento Ruggiero Leone, ha consentito la sostituzione delle vecchie fioriere, per un costo complessivo di 35.136 euro, i.v.a. inclusa.

La selezione del fornitore è avvenuta sul Mepa, il Mercato elettronico della pubblica amministrazione, ed è stata individuata l'azienda "Loconsole P.V.A. Sas" di Bari. Addetti della Bar.s.a. hanno provveduto alla collocazione delle fioriere e, nei prossimi giorni si occuperanno anche di riempire i vasi di terreno e piante di Lavanda.
4 fotoNuove fioriere fra la Cattedrale e i giardini del Castello di Barletta
Nuove fioriereNuove fioriereNuove fioriereNuove fioriere
  • Castello di Barletta
Altri contenuti a tema
Castello di Barletta, oggi chiuso per interventi di manutenzione straordinaria Castello di Barletta, oggi chiuso per interventi di manutenzione straordinaria Non sarà possibile accedere al Castello e alla biblioteca “Loffredo”
Il Volo racconta 10 anni di carriera e musica a Barletta Il Volo racconta 10 anni di carriera e musica a Barletta In anteprima i brani che il trio eseguirà domani nel Fossato del Castello Svevo
Grande successo per il Kombat Mania-Castle Edition a Barletta Grande successo per il Kombat Mania-Castle Edition a Barletta 50 atleti e professionisti di ogni età si sono affrontati sul ring allestito nell'anfiteatro del Castello Svevo
Kombat Mania Castle Edition, torna a Barletta tra combattimento e storia Kombat Mania Castle Edition, torna a Barletta tra combattimento e storia L'anfiteatro del Castello Svevo di Barletta ospiterà la manifestazione sportiva
"Noi credevamo. Barletta nel turbine del Risorgimento”, la presentazione del catalogo "Noi credevamo. Barletta nel turbine del Risorgimento”, la presentazione del catalogo La mostra è ancora visitabile nel museo civico del Castello fino al 30 giugno
MACS3, gran successo per la prima edizione di Musica, Arte, Cultura e Sport al Castello MACS3, gran successo per la prima edizione di Musica, Arte, Cultura e Sport al Castello Il sindaco Cannito: «Esperimento riuscito, dovrà diventare appuntamento fisso»
Macs3, da oggi musica, arte, cultura e sport nei giardini del Castello Macs3, da oggi musica, arte, cultura e sport nei giardini del Castello Il Sindaco Cannito e l'Assessore Lasala: «Questa rassegna è ideata pensando ai ragazzi della città»
A Barletta arriva la rassegna Macs3 Musica, Arte, Cultura e Sport A Barletta arriva la rassegna Macs3 Musica, Arte, Cultura e Sport Gli eventi si svolgeranno nei giardini del castello dal 14 al 16 giugno
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.