Nuovo liceo classico
Nuovo liceo classico
Politica

Nuova scuola a Patalini, «cantiere infinito in stato di abbandono»

Domani mattina presenti i consiglieri comunali di Noi con l'Italia insieme a Francesco Ventola

"Doveva essere un Istituto scolastico fiore all'occhiello di Barletta, è diventato un cantiere eterno in completo stato di abbandono per colpa della Città Metropolitana, guidata dal sindaco di Bari, Antonio De Caro. Adesso diciamo basta a questa vergogna!".

Per questo motivo domani mattina, 15 novembre, alle ore 9.30 il coordinatore e consigliere regionale di Noi con l'Italia, Francesco Ventola, insieme all'assessore Gennaro Cefola e ai consigliere comunali di Barletta di NCI, Riccardo Memeo e Luigi Antonucci, manifesteranno dinnanzi al cantiere (in zona Patalini) e illustreranno le iniziative in programma per sollecitare la ripresa e l'ultimazione dei lavori.
  • Scuola
  • Noi con l'Italia
Altri contenuti a tema
Assistenza specialistica nelle scuole, servizio assente non solo a Barletta Assistenza specialistica nelle scuole, servizio assente non solo a Barletta L'Anmic lancia un appello ai genitori: «Inviateci la vostre segnalazioni»
Polivalente di Barletta, c'è un primo accordo fra Comune e Provincia Polivalente di Barletta, c'è un primo accordo fra Comune e Provincia Verranno risolte le problematiche più urgenti
2 Disabilità e assistenza specialistica, studenti di Barletta abbandonati dalla provincia Disabilità e assistenza specialistica, studenti di Barletta abbandonati dalla provincia L'appello dei genitori: «Troppe le difficoltà e le mancate risposte»
1 Scuola abbandonata nella nuova 167 di Barletta, non facite... ammuina Scuola abbandonata nella nuova 167 di Barletta, non facite... ammuina Rimpallo di protagonismi politici, ma la vera protagonista è una scuola che non c'è
2 Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo «Si convochi un tavolo tecnico per sbloccare la situazione»
6 Scuola abbandonata nella nuova periferia di Barletta, Noi con l'Italia si mobilita Scuola abbandonata nella nuova periferia di Barletta, Noi con l'Italia si mobilita Tutto bloccato dalla provincia di Bari, «per Decaro è un esempio di cattivissima amministrazione»
A scuola di italiano, per tutti i bimbi di famiglie migranti di Barletta A scuola di italiano, per tutti i bimbi di famiglie migranti di Barletta Un'opportunità realizzata grazie all'Ambulatorio popolare in via d'Abundo
1 Yoga e informatica si incontrano, ecco 600 alunni di Barletta in flash mob Yoga e informatica si incontrano, ecco 600 alunni di Barletta in flash mob L'iniziativa ha coinvolto docenti e bambini della scuola "Rodari" e dell'istituto comprensivo "Mennea”
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.