consiglio comunale
consiglio comunale
Politica

Niente rendiconto di gestione, Comune di Barletta diffidato dal Prefetto

Carmine Doronzo: «La nostra città è ben oltre la soglia del ridicolo»

«Ennesima figuraccia per l'amministrazione Cannito che ha ricevuto un decreto di diffida dal Prefetto della BAT perché non ha ancora approvato il rendiconto di gestione 2018 - si legge sull'account social ufficiale del consigliere comunale e già candidato sindaco Carmine Doronzo.

«Ricordo che tale fondamentale atto va approvato per legge entro il 30 Aprile e se non sarà approvato entro 20 giorni dalla diffida, scatterà il commissariamento e, di conseguenza, la caduta anticipata dell'amministrazione. Sappiamo che questa ipotesi non si verificherà - conclude Doronzo - perché in extremis si metterà una toppa nascondendo la polvere sotto al tappeto, ma l'idea di dover assistere da mesi a continui sgambetti, ritardi e inadempienze colloca ormai la nostra città ben oltre la soglia del ridicolo».
  • Carmine Doronzo
Altri contenuti a tema
3 Palazzo Bonelli di Barletta, Carmine Doronzo: «Stop alla vendita» Palazzo Bonelli di Barletta, Carmine Doronzo: «Stop alla vendita» «Si aprano tavoli di confronto con la cittadinanza, al fine di individuare le migliori soluzioni per valorizzare l'immobile»
Liliana Segre cittadina onoraria di Barletta: l’indifferenza annienta le coscienze Liliana Segre cittadina onoraria di Barletta: l’indifferenza annienta le coscienze Carmine Doronzo: «Mi auguro che non si verifichino gli spettacoli indecorosi ai quali abbiamo assistito in Parlamento»
1 Assemblea nazionale Anci, Carmine Doronzo delegato per la Puglia Assemblea nazionale Anci, Carmine Doronzo delegato per la Puglia Nel corso dei lavori dell’Assemblea regionale è stato approvato un ordine del giorno presentato proprio dal consigliere comunale di Barletta
5 Palazzo Tresca, la Sovrintendenza chiede l'immediata sospensione dei lavori Palazzo Tresca, la Sovrintendenza chiede l'immediata sospensione dei lavori Carmine Doronzo: «Una vittoria contro gli interventi edilizi avventati e la cattiva politica»
Il docente Ugo Villani ospite della scuola "Civica" di Barletta Il docente Ugo Villani ospite della scuola "Civica" di Barletta Prof. Villani: «È necessario coniugare una visione politica comunale a una più ampia europea e universale»
Plastic free e strategia rifiuti zero, «si passi dalle parole ai fatti!» Plastic free e strategia rifiuti zero, «si passi dalle parole ai fatti!» Doronzo e Quarto di Coalizione civica: «L'amministrazione comunale potrebbe mettere in atto un sistema di agevolazioni sulla TARI»
San Valentino in piazza, gli agricoltori protestano per amore della Puglia San Valentino in piazza, gli agricoltori protestano per amore della Puglia Carmine Doronzo: «Sarò a Roma per battermi a sostegno del comparto olivicolo»
Aiuto al settore olivicolo, approvato in consiglio l'appello di Carmine Doronzo Aiuto al settore olivicolo, approvato in consiglio l'appello di Carmine Doronzo Il Comune di Barletta si impegnerà a far richiesta di misure straordinarie al governo
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.