Nek in concerto al Paladisfida venerdì 29 aprile
Nek in concerto al Paladisfida venerdì 29 aprile
Nightlife

Nek: musica ed emozioni a Barletta

Arriva il nuovo tour con il The Quartet Experience. Appuntamento al Paladisfida il 29 aprile

Nek di nuovo in Tour con il The Quartet Experience. La formazione nella quale suoneranno Nek (voce e basso) - Emiliano Fantuzzi (chitarra) - Chicco Gussoni (chitarra) - Luciano Galloni (batteria) sarà di nuovo on the road attraverso un itinerario europeo che avrà il suo inizio nei maggiori teatri italiani. Quartet Experience nasce come esperimento e come nuovo percorso stilistico nella carriera di Nek. Nell'estate del 2010 la band si esibisce in Italia, Canada e Belgio riscuotendo un grandissimo successo sia per la forza sonora sprigionata sul palco, sia per gli arrangiamenti ruvidi e rock apportati ai pezzi più popolari del cantante. Il pubblico si dimostra subito entusiasta per questa nuova formula e l'esperienza ha così modo di essere ripetuta anche nel 2011. "Mi piace sorprendere chi mi ascolta", ha dichiarato Filippo. Oltre all'Italia sarà dunque possibile vedere Nek live in molte altre nazioni europee. Per ora queste le prime tappe di un tour che si preannuncia emozionante ed in continua evoluzione. Quindi rimanete collegati al nekweb per sapere con certezza le notizie, i cambiamenti e le nuove date che arricchiranno il calendario.... per cui state pronti...si riparte. Buon divertimento!

A Barletta appuntamento per il prossimo venerdì 29 aprile 2011 - Ore 21.00.
  • Concerto
  • Musica
Altri contenuti a tema
Giovanni Tesse confermato per il terzo anno nel corpo di ballo di “Tim Battiti Live” Giovanni Tesse confermato per il terzo anno nel corpo di ballo di “Tim Battiti Live” Lo show sarà registrato a Trani in Piazza Quercia, da oggi a domenica 28 giugno
Il "Jazz a Corte" 2026 nasce nel primo giorno d'estate e celebra la Festa della Musica a Palazzo delle Arti Beltrani Il "Jazz a Corte" 2026 nasce nel primo giorno d'estate e celebra la Festa della Musica a Palazzo delle Arti Beltrani Il 21 giugno arriva il Dino Massa Quartet con il progetto “Time Travel”
Barletta ricorda il celebre direttore d'orchestra, il Maestro Carlo Maria Giulini Barletta ricorda il celebre direttore d'orchestra, il Maestro Carlo Maria Giulini Domani alle ore 19 la Santa Messa presso la chiesa di San Domenico e la presentazione del libro
Da Assisi parte il messaggio del rispetto: protagonista l'Orchestra Nazionale con sei barlettani Da Assisi parte il messaggio del rispetto: protagonista l'Orchestra Nazionale con sei barlettani La musica diventa veicolo di valori e partecipazione
Claudio Baglioni, rinviato al 2027 il concerto a Barletta e il “GrandTour La vita è adesso” Claudio Baglioni, rinviato al 2027 il concerto a Barletta e il “GrandTour La vita è adesso” L'annuncio del cantante sui social
Una nuova data per il tour di Riccardo Cocciante: il 15 settembre a Barletta Una nuova data per il tour di Riccardo Cocciante: il 15 settembre a Barletta Il Maestro celebra i suoi 80 anni con “IO… Riccardo Cocciante nel 2026”
Rinascita, musica ed inclusione: domani a Barletta il concerto "Note di Primavera" Rinascita, musica ed inclusione: domani a Barletta il concerto "Note di Primavera" L’evento si terrà domani alle ore 18 presso il cortile dell’A.I.A.S.
Premio internazionale “M. P. Monopoli”, Damiani: «Fondamentale investire in cultura» Premio internazionale “M. P. Monopoli”, Damiani: «Fondamentale investire in cultura» La nota del senatore di Forza Italia Dario Damiani
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.