Natale
Natale
Bandi e concorsi

Natale 2022 a Barletta, parte l'avviso per le manifestazioni d'interesse

I dettagli sul sito web del Comune

E' pubblicato all'Albo Pretorio comunale l'Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla realizzazione del programma eventi natalizi (periodo7 dicembre 2022- 8 gennaio 2023) organizzazione dell'allestimento di luminare musicali e addobbi natalizi, attività inerenti mercatini, spettacoli e altre attività di promozione e animazione territoriale.

Tutti i soggetti interessati, operatori con oggetto sociale coerente con la fornitura oggetto degli interventi da affidare, in possesso dei requisiti di ordine generale per contrarre con la Pubblica Amministrazione previsti dalla normativa vigente, sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse per le iniziative previste suddivise in sei lotti: Lotto 1 - Luminarie musicali/installazioni luminose e addobbi; Lotto 2 - Mercatino natalizio; Lotto 3 - Pista di pattinaggio; Lotto 4 – Spettacoli; Lotto 5 - Eventi enogastronomici; Lotto 6 - Altre proposte natalizie.

Le domande di partecipazione alla manifestazione di interesse devono essere redatte compilando l'istanza sul MODELLO A e inviandolo tramite PEC alla casella PEC protocollo@cert.comune.barletta.bt.it, indicando nell'oggetto della istanza "Manifestazione di interesse per la realizzazione degli interventi/iniziative previste nel programma degli eventi natalizi nel periodo dal 07.12.2022 al 08.01.2023".

Sia il testo completo dell'Avviso pubblico che il Modello A sono scaricabili dalla rete civica comune.barletta.bt.it

L'operatore può candidarsi ad un solo Lotto. Per i soli Lotti 4, 5 e 6 lo stesso operatore può presentare una proposta singola o multipla (contenente uno o più eventi).

Le istanze dovranno pervenire entro il 20.11.2022.

Saranno escluse quelle incomplete di informazioni essenziali, presentate fuori termine, presentate dallo stesso soggetto per più lotti a partire dalla seconda in ordine cronologico di arrivo, pervenute da soggetti che non abbiano i requisiti richiesti dall'Avviso.
  • Bandi
  • Santo Natale
Altri contenuti a tema
Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Evento promosso dal centro studi Barletta in rosa
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Il messaggio augurale del primo cittadino di Barletta
Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Un messaggio augurale alla comunità barlettana con la redazione di BarlettaViva
Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città «Invito tutti i consiglieri comunali a pensare al bene comune»
Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Grande il cuore della comunità che ha aderito all’iniziativa “Regala un giocattolo”
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
“Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza “Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza I Carabinieri del Comando Provinciale BAT impegnati in un piano straordinario di controllo del territorio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.