Comune di Barletta
Comune di Barletta
Politica

Nasce una nuova lista civica, il nome è “Uniti per Barletta”

Realtà politica a sostegno del sindaco Cannito

«Nasce nella città della Disfida la lista civica "Uniti per Barletta", un'aggregazione di cittadini attivi e partecipi alla vita politica che, partendo dall'individuazione delle piccole e grandi problematiche locali, intende sottoporle ad un'analisi partecipativa per individuarne le soluzioni più adatte ma, soprattutto, condivise da quanti decideranno di affacciarsi alla nuova realtà.

Un'unione dei cittadini per i cittadini che, guardando ai più deboli della società, spesso non inclusi in confronti e dialoghi politici costruttivi e risolutivi, assume l'impegno di migliorarne le condizioni di vita sociale, partendo dal quotidiano. Sostenendo e condividendo l'operato del sindaco Cosimo Cannito e dell'attuale amministrazione comunale, "Uniti per Barletta" si compone di persone propositive e profondamente legate al proprio territorio per il quale intendono lavorare in prima fila.

Il comitato promotore della nuova realtà politica è composto da: Dadduzio Gaetano, Desantis Vincenzo, Sabino Domenico, Lotoro Luigi, Lanotte Michele, Loffredo Giuseppe, Parente Pietro, Capuano Antonio, Rizzi Giuseppe, Borraccino Giovanni, Di Lernia Annamaria, Paparella Domenico, Mascolo Tobia, Doronzo Giuseppe, Fiore Ruggiero, Doronzo Michele, Daloiso Michelangelo, Dibenedetto Massimo, Rizzi Giovanni, Pinto Michele e Losito Michele».
  • Nota politica
Altri contenuti a tema
29 «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Avviata la costituzione di un gruppo di rinnovamento, chiuso a eventuali transfughi dell’ultima ora»
31 Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali La nota del movimento: «Daremo il nostro contributo per il rilancio della città»
Azione, a Barletta nasce la sezione il movimento politico di Carlo Calenda Azione, a Barletta nasce la sezione il movimento politico di Carlo Calenda «Conosciamo bene il pantano in cui tergiversa oggi Barletta e dal quale nessuno sembra in grado di farla uscire»
3 «Partito Democratico - Cannito: accordo fatto» «Partito Democratico - Cannito: accordo fatto» La nota critica a firma delle segreterie provinciali di Forza Italia e Lega per Salvini Premier
Caffè con ItaliaViva, domani a Barletta l'incontro con il partito Caffè con ItaliaViva, domani a Barletta l'incontro con il partito L'invito dei coordinatori provinciali di ItaliaViva, Gabriella Baldini e Ruggiero Crudele
Le “Sardine” arrivano in Puglia, ma è (solo) Italia in Comune Le “Sardine” arrivano in Puglia, ma è (solo) Italia in Comune L’unico canale ufficiale del movimento bolognese è “6000 sardine”
Le congratulazioni e i ringraziamenti dell'On. Gemmato al Commissario De Donato Le congratulazioni e i ringraziamenti dell'On. Gemmato al Commissario De Donato I complimenti per l'importante encomio conseguito
1 Scuola abbandonata nella nuova 167 di Barletta, non facite... ammuina Scuola abbandonata nella nuova 167 di Barletta, non facite... ammuina Rimpallo di protagonismi politici, ma la vera protagonista è una scuola che non c'è
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.