Mons. Lorenzo D'Ascenzo
Mons. Lorenzo D'Ascenzo
Religioni

Monsignor D'Ascenzo nominato nella Commissione Episcopale per il clero e la vita consacrata

Un nuovo incarico per il nostro arcivescovo

Dal comunicato finale del Consiglio Permanente della Conferenza Episcopale Italiana, si apprende che il nostro Arcivescovo, è stato nominato componente della Commissione Episcopale per il clero e la vita consacrata.

«Accogliamo con gioia questa notizia - dichiara Don Sergio Pellegrini Vicario Generale - che rappresenta il riconoscimento della qualificata esperienza maturata dal nostro Arcivescovo soprattutto nel campo della pastorale vocazionale e della formazione del clero, che ora mette a disposizione in un orizzonte più vasto, quale quello nazionale. Gioiamo per lui e gli garantiamo la nostra preghiera».
  • Arcivescovo Don Leonardo D'Ascenzo
Altri contenuti a tema
L'omelia dell'Arcivescovo per Claudio Lasala: «Svegliamoci tutti, anche voi giovani! Non restate indifferenti!» L'omelia dell'Arcivescovo per Claudio Lasala: «Svegliamoci tutti, anche voi giovani! Non restate indifferenti!» Citando Papa Francesco durante i funerali: «Chi non sa piangere non è madre»
L'incontro con Papa Francesco e la donazione all'arcivescovo L'incontro con Papa Francesco e la donazione all'arcivescovo Mons. D'Ascenzo incontra il Comitato Italiano pro Canne della Battaglia ODV e l'Asd "Gli Amici del Cammino Running & Walking"
La solidarietà dell’Arcivescovo e di tutta la diocesi per le morti bianche La solidarietà dell’Arcivescovo e di tutta la diocesi per le morti bianche Dicono: «Il lavoro è per la vita»
Maturità 2021, la lettera dell'Arcivescovo ai ragazzi Maturità 2021, la lettera dell'Arcivescovo ai ragazzi "La maturità segna un traguardo, ma diventa un trampolino di lancio nel grande oceano della vita adulta"
Criminalità nella Bat, Mons. D'Ascenzo: «È necessario intervenire» Criminalità nella Bat, Mons. D'Ascenzo: «È necessario intervenire» Il monsignore manifesta la sua solidarietà al dott. Nitti
Le parole dell’Arcivescovo a Barletta durante la liturgia del rinnovo del voto del 1656 Le parole dell’Arcivescovo a Barletta durante la liturgia del rinnovo del voto del 1656 Il testo della liturgia svoltasi la sera del venerdì santo nella Concattedrale
Settimana Santa, a Barletta due celebrazioni presiedute dall'Arcivescovo Settimana Santa, a Barletta due celebrazioni presiedute dall'Arcivescovo S.E. Mons D'Ascenzo sarà a Barletta il 2 e 4 aprile
Pasqua, il video messaggio dell'Arcivescovo D'Ascenzo per i giovani Pasqua, il video messaggio dell'Arcivescovo D'Ascenzo per i giovani Gli auguri di Mons. Leonardo D'Ascenzo
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.