Professor Michelangelo Filannino
Professor Michelangelo Filannino
Politica

Michelangelo Filannino lascia il Movimento 5 Stelle Barletta?

Pare che il portavoce del gruppo pentastellato si sia dichiarato indipendente

È notizia di qualche ora fa: il consigliere comunale Michelangelo Filannino, portavoce del Movimento 5 Stelle Barletta, pare abbia comunicato le sue dimissioni dal gruppo pentastellato.

Secondo quanto trapelato, l'ex candidato sindaco Filannino ha deciso di abbandonare il Movimento 5 Stelle Barletta senza alcun preavviso. Le ragioni sarebbero da rintracciarsi nello scarso gradimento del contratto con la Lega. Dichiarandosi indipendente, sceglie pertanto di restare all'interno del consiglio comunale di Barletta costituendo un gruppo misto. Per legge confluiscono in un gruppo misto coloro i quali non possono istituire un proprio gruppo o non si riconoscono negli altri già presenti.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
1 Spazzamento meccanizzato, M5S: «Disagi per i cittadini» Spazzamento meccanizzato, M5S: «Disagi per i cittadini» I portavoce 5 Stelle: «È l’ennesimo esempio di come l’Amministrazione Cannito ottenga il minimo risultato con il massimo sforzo»
1 Caritas di Barletta, M5S: «Tagliati i viveri senza giustificazioni» Caritas di Barletta, M5S: «Tagliati i viveri senza giustificazioni» «Peccato che in attesa di tutti i comodi della Giunta Cannito i pasti e i letti vanno garantiti»
Cambio in Giunta, M5S: «Fuori il fratello dentro la sorella: la famiglia è servita!» Cambio in Giunta, M5S: «Fuori il fratello dentro la sorella: la famiglia è servita!» «Il Sindaco pensa di poter sbeffeggiare le opposizioni e fare quello che gli pare con le Istituzioni!»
Giunta di Barletta, «il presente non è così roseo» Giunta di Barletta, «il presente non è così roseo» Il tema delle pari opportunità nella nota del Movimento 5 Stelle
1 Alloggi ERP a Barletta, «a un mese dalla consegna niente gas né ascensori» Alloggi ERP a Barletta, «a un mese dalla consegna niente gas né ascensori» La nota dei consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle
2 Parcheggi sulla litoranea di Barletta, le domande del consigliere Basile Parcheggi sulla litoranea di Barletta, le domande del consigliere Basile «Questo vergognoso modo di  gestire la cosa pubblica deve essere immediatamente interrotto»
1 «A Barletta lotte intestine per accaparrarsi una poltrona» «A Barletta lotte intestine per accaparrarsi una poltrona» Il M5S commenta il ritiro di due importanti provvedimenti in consiglio comunale
Emissioni odorigene, M5S Barletta: «Nessuna operazione concreta» Emissioni odorigene, M5S Barletta: «Nessuna operazione concreta» I consiglieri invitano i cittadini a partecipare al consiglio comunale di oggi
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.