Calcio
Calcio
Politica

"Lo Sport X tutti": il convegno fa tappa a Barletta

Caracciolo: «I 21 milioni che la Regione ha stanziato sono un'occasione da non farsi sfuggire»

"I 21 milioni che la Regione Puglia ha stanziato per impiantistica e politiche sportive rappresentano per Comuni, associazioni sportive dilettantistiche, parrocchie ed associazioni di volontariato un'occasione unica e da non farsi sfuggire". L'invito a partecipare ai bandi per l'accesso al finanziamento regionale arriva dal presidente della commissione "Affari Generali" Filippo Caracciolo, promotore della tappa di Barletta del convegno "Sport X tutti".

L'appuntamento fissato per giovedì 5 settembre a partire dalle 18.30 presso il Tennis village "Pietro Mennea" (via Minervino, 1) rappresenterà l'occasione per comprendere al meglio le possibilità di accesso ai bandi che porteranno alla rivalutazione dell'impiantistica sportiva regionale ed allo sviluppo di progetti che promuovano integrazione di base, stili di vita salutari, parità di accesso alla pratica sportiva e turismo sportivo.

All'incontro parteciperanno: Raffaele Piemontese (Assessore al Bilancio e Programmazione unitaria Politiche giovanili e Sport per Tutti della Regione Puglia), Benny Pacifico (Dirigente Sezione Promozione della Salute e del Benessere della Regione Puglia) e Lella Cinquepalmi (Servizio Sport per tutti).
  • Filippo Caracciolo
Altri contenuti a tema
1 Agricoltura, per la Puglia è un momento difficile Agricoltura, per la Puglia è un momento difficile La nota del consigliere Caracciolo: "Dobbiamo salvaguardarla"
Appalti truccati, indagato l'ex assessore regionale Caracciolo di Barletta Appalti truccati, indagato l'ex assessore regionale Caracciolo di Barletta Nell'inchiesta anche il dirigente comunale di Barletta Donato Lamacchia
1 Oltre 6 milioni di euro per il recupero delle case popolari di Barletta Oltre 6 milioni di euro per il recupero delle case popolari di Barletta Saranno interessati dagli interventi gli immobili di via Achille Bruni e via Canosa
Contro la puzza una app per le segnalazioni a Barletta Contro la puzza una app per le segnalazioni a Barletta Una proposta dell'assessore regionale Caracciolo: «Serve più sinergia con l'Arpa»
1 Aria maleodorante, Caracciolo: «Si intervenga per porre fine all'emergenza» Aria maleodorante, Caracciolo: «Si intervenga per porre fine all'emergenza» «Bisogna intervenire per accertarne le cause. Tutelare la salute dei cittadini rappresenta la prima preoccupazione delle istituzioni»
Caracciolo: «Convenzione per sede Arpa a Barletta compimento di 5 anni di lavoro» Caracciolo: «Convenzione per sede Arpa a Barletta compimento di 5 anni di lavoro» «Arricchire i controlli e creare i presupposti per un maggior rispetto delle regole»
1 Recupero Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: «C'è il bando per la progettazione dei lavori» Recupero Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: «C'è il bando per la progettazione dei lavori» Stanziati 6.735.078.22 di euro per i lavori volti a mitigare il rischio idraulico del canale nel territorio di Barletta
2 Caracciolo: «Ventuno milioni a sostegno dello sport pugliese» Caracciolo: «Ventuno milioni a sostegno dello sport pugliese» La nota del consigliere regionale di Barletta
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.