Calcio
Calcio
Politica

"Lo Sport X tutti": il convegno fa tappa a Barletta

Caracciolo: «I 21 milioni che la Regione ha stanziato sono un'occasione da non farsi sfuggire»

Elezioni Regionali 2020
"I 21 milioni che la Regione Puglia ha stanziato per impiantistica e politiche sportive rappresentano per Comuni, associazioni sportive dilettantistiche, parrocchie ed associazioni di volontariato un'occasione unica e da non farsi sfuggire". L'invito a partecipare ai bandi per l'accesso al finanziamento regionale arriva dal presidente della commissione "Affari Generali" Filippo Caracciolo, promotore della tappa di Barletta del convegno "Sport X tutti".

L'appuntamento fissato per giovedì 5 settembre a partire dalle 18.30 presso il Tennis village "Pietro Mennea" (via Minervino, 1) rappresenterà l'occasione per comprendere al meglio le possibilità di accesso ai bandi che porteranno alla rivalutazione dell'impiantistica sportiva regionale ed allo sviluppo di progetti che promuovano integrazione di base, stili di vita salutari, parità di accesso alla pratica sportiva e turismo sportivo.

All'incontro parteciperanno: Raffaele Piemontese (Assessore al Bilancio e Programmazione unitaria Politiche giovanili e Sport per Tutti della Regione Puglia), Benny Pacifico (Dirigente Sezione Promozione della Salute e del Benessere della Regione Puglia) e Lella Cinquepalmi (Servizio Sport per tutti).
  • Filippo Caracciolo
Altri contenuti a tema
3 Dragaggio porto di Barletta, Caracciolo: «Entro fine anno la gara d'appalto» Dragaggio porto di Barletta, Caracciolo: «Entro fine anno la gara d'appalto» «Opera delicata e complicata, ora siamo a un punto di svolta»
1 Tre milioni a fondo perduto per lo sport pugliese Tre milioni a fondo perduto per lo sport pugliese Caracciolo: «Sport come veicolo di valori positivi, coesione sociale e passione»
Caracciolo: «Internalizzazioni ASL, approvate le nuove linee guida» Caracciolo: «Internalizzazioni ASL, approvate le nuove linee guida» Il consigliere regionale (PD): «Con le nuove linee guida assicureremo stabilità e sicurezza economica a centinaia di lavoratori»
1 Ripartenza mercato di Barletta, «meglio tardi che mai» Ripartenza mercato di Barletta, «meglio tardi che mai» La nota del consigliere regionale Caracciolo: «Dopo 3 mesi di stop c'era bisogno di tornare al lavoro»
5 Mercato settimanale chiuso a Barletta, Caracciolo: «Piazza vuota come le tasche» Mercato settimanale chiuso a Barletta, Caracciolo: «Piazza vuota come le tasche» «Per quanto altro tempo Barletta sarà la città delle attività improduttive?»
«Si riattivino in fretta i tirocini nelle strutture sanitarie»: la nota di Caracciolo «Si riattivino in fretta i tirocini nelle strutture sanitarie»: la nota di Caracciolo «Rappresentano un passaggio fondamentale nella formazione del personale sanitario»
1 Accordo Atisale, Caracciolo: «Un plauso a sindaco e parti sociali» Accordo Atisale, Caracciolo: «Un plauso a sindaco e parti sociali» Presto l'erogazione della cassa integrazione per i dipendenti
Diretta con i consiglieri regionali Filippo Caracciolo e Ruggiero Mennea Diretta con i consiglieri regionali Filippo Caracciolo e Ruggiero Mennea Approfondimento video su BarlettaViva sabato 2 maggio alle ore 18
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.