Manutenzione del verde sulla litoranea di Ponente
Manutenzione del verde sulla litoranea di Ponente
La città

Litoranea di Ponente, potatura in corso per le palme

Bar.S.A. impegnata nella manutenzione del verde

Nell'ambito delle attività di manutenzione del verde pubblico, in collaborazione con il Comune di Barletta, Bar.S.A. sta effettuando la potatura delle washingtonia presenti lungo la litoranea di Ponente. Le palme contraddistinguono e caratterizzano la bellezza del lungomare 'Mennea'.

La manutenzione in corso vede impiegato personale specializzato con mezzi idonei ed è stata avviata a margine della stagione estiva per limitare i disagi. L'attività accresce decoro e sicurezza dei luoghi molto frequentati durante tutto l'anno compreso il periodo invernale.
  • Lungomare di Ponente
  • Bar.S.A.
  • Verde pubblico
Altri contenuti a tema
Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Intervento dopo la segnalazione divulgata da BarlettaViva
Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Continua anche la sospensione ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Sospeso anche il ritiro degli ingombranti
Filannino incontra Rossano Sasso: «Servono controlli nella pinetina del lungomare di Ponente» Filannino incontra Rossano Sasso: «Servono controlli nella pinetina del lungomare di Ponente» La nota del referente di Futuro Nazionale di Roberto Vannacci
Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro De Finis: «Quando vengono accertate le responsabilità, si interviene»
Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII De Finis: «Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili di segnalarlo alle autorità competenti»
Abbattimento alberi ex Vivaio Dibitonto, i chiarimenti del sindaco Cannito Abbattimento alberi ex Vivaio Dibitonto, i chiarimenti del sindaco Cannito Il primo cittadino evidenzia i passaggi della vicenda
Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Per i trasgressori anche il fermo del veicolo
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.