Ruggiero Grimaldi
Ruggiero Grimaldi
Politica

Lega Salvini Barletta,​ presentato il nuovo direttivo  

​Grimaldi: «Competenza al servizio della città»

La Lega si organizza e definisce il suo Direttivo comunale. A renderlo noto è Ruggiero Grimaldi, Segretario Cittadino del partito di Salvini a Barletta. "Quello costituito è un Direttivo privo di personalismi o interessi di parte. Frutto di mesi di ascolto e condivisione, con persone che credono nei valori e nelle idee che la Lega propone, e che con un' umiltà e impegno, saranno al servizio del partito, per una crescita della nostra città. - dichiara Ruggiero Grimaldi (Segretario Cittadino Lega Barletta) - Una squadra composta volutamente da, liberi professionisti, imprenditori, persone della società civile, esponenti dell' associazionismo, che nulla hanno a che fare con i vecchi schemi e sistemi affaristici del panorama politico barlettano, ormai vetusti, ma che purtroppo in parte, lo fanno ancora da padrone.

Tanti sono coloro che hanno già sposato il progetto di Matteo Salvini anche a Barletta, e tanti ancora che si aggregheranno per porsi al servizio della causa, e per la condivisione di una progettualità politica che ci vedrà impegnati attivamente nel futuro. C'è bisogno di un impegno politico concreto, volto ad affrontare i reali problemi di cui la nostra comunità risente. - continua - Una nuova politica sempre al fianco dei cittadini, pronta a recepire i loro bisogni e ad accogliere le loro istanze. Una politica pronta finalmente a dare il via ad una "Rivoluzione del Buonsenso", che Barletta auspica da tanto, per cambiare in meglio."

Questa la composizione del nuovo Direttivo della Lega Barletta:

Ruggiero Grimaldi: Segretario Cittadino
Andrea Superbo: Vice Segretario
Alessio Sorbo: Responsabile Organizzazione
Avv. Leonardo Rana: Responsabile Comunicazione/Stampa
Vittorio Languino: Delega al Giovanile
Avv. Giuseppe Castagnaro: Delega Politiche Sociali e Diritti Civili
Giuseppe Mastropasqua: Delega allo Sviluppo Economico
Avv. Giuseppe Cafagna: Delega alla Sicurezza e Immigrazione
Francesco Faggella: Delega allo Sport
Francesco Filannino: Delega ai Rapporti con la Chiesa e Associazioni Cattoliche
Avv. Ruggiero Mennuni: Delega al Lavoro e Welfare
Ing. Alberto Melidoro: Delega all'Urbanistica e Edilizia
Avv. Francesco Allegretti: Presidente Assemblea

"Ci proponiamo di portare una ventata di rinnovamento nello scenario politico della nostra città - conclude Grimaldi - e faremo di tutto per poter dare un contributo significativo di idee e di progettualità per lo sviluppo e la crescita di Barletta".
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.