BAR S A
BAR S A
La città

Lega navale a Barletta, proseguono i lavori sul manto stradale

Avv. Cianci: «Quest’area necessitava di interventi sul manto stradale a ridosso della pista ciclabile»

Termineranno entro questa settimana i lavori di risanamento del manto stradale sul cosiddetto "lungomare turistico", ovvero la strada che collega il lungomare di Ponente – con immissione nei pressi dell'ingresso del Porto - a quello di Levante, direttamente in viale Regina Elena. Si tratta di una delle piste ciclabili più frequentate, che scorre parallelamente a una strada carrabile, a ridosso della Lega navale di Barletta.

Proprio la parte carrabile del manto stradale è stata oggetto di manutenzione ordinaria a cura di Bar.S.A. S.p.A. a tutto beneficio della sicurezza. «L'intervento dei nostri operatori prosegue costante a vantaggio dell'intera cittadinanza – precisa l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci».

«Quest'area necessitava di interventi sul manto stradale, a ridosso della pista ciclabile, che prontamente sono stati predisposti. Continueremo con un lavoro costante sull'intero territorio cittadino: d'intesa con l'amministrazione comunale rimane costante il monitoraggio per una manutenzione efficiente e puntuale e questo anche grazie al responsabile del Global Service aziendale, ing. Gianluca Scassano, validamente in azione in diversi ambiti di manutenzione cittadina – conclude Cianci».

I lavori nell'area proseguono in questi giorni e termineranno entro fine settimana.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
2 Giornata nazionale degli alberi, Bar.S.A.: «Uniti per rinascere» Giornata nazionale degli alberi, Bar.S.A.: «Uniti per rinascere» "Gli alberi sono lo sforzo infinito della terra per parlare al cielo in ascolto"
3 Rimosso il canneto selvatico lungo la costa di Levante Rimosso il canneto selvatico lungo la costa di Levante La vegetazione oscurava in parte la visuale della litoranea
Spazzamento meccanizzato, le operazioni fino a martedì 10 novembre Spazzamento meccanizzato, le operazioni fino a martedì 10 novembre Il calendario delle zone e dei giorni di intervento
Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» «Gli esecutori di questo scempio ne pagheranno le conseguenze»
Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno La soddisfazione di Bar.S.A.: «Nostro impegno rendere quanto più smart la nostra città»
1 Rimossi scarti di opifici sulla costa di Barletta in contrada Le Paludi Rimossi scarti di opifici sulla costa di Barletta in contrada Le Paludi Cianci: «Un attentato alla salute pubblica»
Manutenzione caldaie, c’è tempo fino al 31 dicembre 2020 Manutenzione caldaie, c’è tempo fino al 31 dicembre 2020 Dal 2021 ci saranno controlli e ispezioni
2 Pericolo ecologico alla foce del Ciappetta Camaggio, Cianci: «Criminali, sono esterrefatto» Pericolo ecologico alla foce del Ciappetta Camaggio, Cianci: «Criminali, sono esterrefatto» «Malfattori a cui non importa nient'altro che il proprio tornaconto»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.