Via Mura del Carmine
Via Mura del Carmine
La città

Lavori in corso in via Mura del Carmine

Sarà sistemata anche la scala di accesso alla litoranea di Ponente. Ultimazione dei lavori in dieci giorni

Il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei e l'Assessore comunale alle Manutenzioni, Pasquale Guerrieri, comunicano che lunedì prossimo, 1 agosto, inizieranno in via Mura del Carmine i lavori di manutenzione ordinaria della scala d'accesso alla litoranea di ponente, ubicata sulle mura storiche del Paraticchio all'altezza di Vico S. Stefano, come era stato precedentemente annunciato.

I lavori, con cadenza annuale, erano già programmati dall'Ente: prevedono tinteggiatura, ripristino e risanamento dei gradini, dei corrimano e delle pareti murarie, da realizzarsi attraverso l'operato del global service di Bar.S.A. Spa.

L'ultimazione dei lavori avverrà in dieci giorni circa. Interventi più radicali necessitano di progetto ed approvazione della Soprintendenza.
  • Mura del Carmine
Altri contenuti a tema
4 Messa in sicurezza della mura di via del Carmine Messa in sicurezza della mura di via del Carmine Valorizzazione e fruizione del territorio costiero tra le antiche mura del 500 e il mare
«Un balcone sul mare». Via ai lavori delle Mura del Carmine «Un balcone sul mare». Via ai lavori delle Mura del Carmine Il sindaco Cannito dimostra entusiasmo per questa iniziativa tanto discussa
1 Dal 2 gennaio partono i lavori in via Mura del Carmine Dal 2 gennaio partono i lavori in via Mura del Carmine Sarà realizzata una nuova pavimentazione in pietra
37 Quale futuro per le storiche Mura del Carmine di Barletta? Quale futuro per le storiche Mura del Carmine di Barletta? Il punto con gli architetti che curarono il progetto "Oltre le Mura"
Mura del Carmine: «Fiori, erbacce e troppi rifiuti» Mura del Carmine: «Fiori, erbacce e troppi rifiuti» La segnalazione: «Con uno sforzo dei concittadini Barletta sarebbe una città bellissima»
1 Mura del Carmine, partono i lavori per la messa in sicurezza Mura del Carmine, partono i lavori per la messa in sicurezza L'importo complessivo del progetto è di 803mila euro
3 Mura di via del Carmine di Barletta, approvato il progetto definitivo per la messa in sicurezza Mura di via del Carmine di Barletta, approvato il progetto definitivo per la messa in sicurezza Il progetto comprende le mura urbiche tra la Chiesa del Carmine e il cosiddetto Paraticchio
3 Mura del Carmine, la grande bruttezza Mura del Carmine, la grande bruttezza «Stato di completo abbandono durante la festa patronale»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.