Demolizione delle vecchie tribune allo stadio
Demolizione delle vecchie tribune allo stadio "Puttilli" di Barletta
Istituzionale

Lavori al "Puttilli", Cannito chiarisce: «Diffuse notizie false»

Il sindaco tranquillizza tifosi e cittadini sulla normale operatività del cantiere

«Sono del tutto infondate le notizie diffuse, per lo più sui social, nelle ultime ore rispetto alla presunta interruzione dei lavori allo stadio comunale "Puttilli"». È il sindaco Cannito che interviene rispondendo ai dubbi sollevati da molti dopo che era stata diffusa attraverso i social network la notizia - dimostratasi poi falsa - della chiusura del cantiere allo stadio "Puttilli".

«Il cantiere è aperto - ribadisce il primo cittadino - e non vi sono ragioni per pensare che la fine degli stessi subirà ritardi rispetto alla data prevista, ovvero entro la fine dell'anno in corso. Pertanto, coloro i quali stanno diffondendo notizie false, creando allarme in città, sono richiamati al senso di responsabilità oltre che ad operare con onestà intellettuale. Così come avvenuto fino ad ora, saranno comunicate alla cittadinanza tutte le novità e gli aggiornamenti sull'opera in corso.
  • Stadio "C. Puttilli"
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Casa di riposo "Regina Margherita", Cannito incontra la Cgil: «Riaprirla è una priorità assoluta» Casa di riposo "Regina Margherita", Cannito incontra la Cgil: «Riaprirla è una priorità assoluta» Destinare l’ASP all’emergenza sanitaria in corso? Saranno la Regione Puglia e la Asl Bt a deciderlo
2 115 casi Covid-19 a Barletta, il sindaco: «Siamo in piena emergenza» 115 casi Covid-19 a Barletta, il sindaco: «Siamo in piena emergenza» Preoccupazione espressa da Cannito in un video diffuso su Facebook
2 Barletta e il mondo del calcio dicono addio a Mimmo, custode dal cuore d’oro Barletta e il mondo del calcio dicono addio a Mimmo, custode dal cuore d’oro La città della Disfida piange lo storico custode del “Puttilli”, Mimmo Montereale
2 Siglato a Barletta il protocollo “Mille occhi sulle città e sulle campagne” Siglato a Barletta il protocollo “Mille occhi sulle città e sulle campagne” Videosorveglianza e sinergia tra pubblico e privato, sale la preoccupazione per gli episodi criminali
6 Canale H e Premente, Cannito: «Avviata una grande opera per città, che si chiama futuro» Canale H e Premente, Cannito: «Avviata una grande opera per città, che si chiama futuro» «Interventi ai quali l’Amministrazione comunale e io in prima persona abbiamo lavorato sin da quando ci siamo insediati e lo abbiamo fatto senza tregua»
Episodi di violenza a Barletta, l'intervento del sindaco in consiglio comunale Episodi di violenza a Barletta, l'intervento del sindaco in consiglio comunale «Da domani ci sarà un presidio della polizia locale nel centro storico»
3 Scuole di danza, Cannito si scusa con le docenti e responsabili Scuole di danza, Cannito si scusa con le docenti e responsabili «Non era mia intenzione demonizzare le scuole di danza»
1 «Gravi dichiarazioni del sindaco» sulle scuole di danza, anche l'Aidaf prende posizione «Gravi dichiarazioni del sindaco» sulle scuole di danza, anche l'Aidaf prende posizione L'associazione di categoria interviene: «Sono luoghi sicuri, con rigidi protocolli»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.