Pennetti
Pennetti
La città

Laboratorio Pennetti: i nuovi orari d'apertura del drive through

Verranno rispettati da martedì 26 aprile

Il laboratorio di analisi Pennetti comunica che: «Da martedì 26 aprile 2022, il drive through sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 10:00».
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Sanità pugliese, liste d’attesa, deficit e innovazione: un incontro a Barletta Sanità pugliese, liste d’attesa, deficit e innovazione: un incontro a Barletta Il confronto tra esperti si svolgerà oggi alle ore 17:30
Cure per la sordità rinogena alle Terme Margherita di Savoia Cure per la sordità rinogena alle Terme Margherita di Savoia Un trattamento naturale, efficace e non invasivo per favorire il recupero della funzionalità uditiva
ASL Bat, Ferri (FDI): «Liste d’attesa inaccettabili. Serve un’audizione urgente in Commissione Sanità» ASL Bat, Ferri (FDI): «Liste d’attesa inaccettabili. Serve un’audizione urgente in Commissione Sanità» La nota completa del consigliere regionale di Fratelli d'Italia
Liste d’attesa, Campese (FDI) denuncia:  «Prestazione urgente ma nessuna disponibilità» Liste d’attesa, Campese (FDI) denuncia:  «Prestazione urgente ma nessuna disponibilità» La nota dell'ex assessore al Bilancio del comune di Barletta
Giornata internazionale dell'ostetrica: gli appuntamenti a Barletta Giornata internazionale dell'ostetrica: gli appuntamenti a Barletta Sarà allestito un punto di ascolto, con ingresso libero, aperto alle donne
Giornata del rene, 450 screening tra Barletta e Andria Giornata del rene, 450 screening tra Barletta e Andria Controlli da parte della Nefrologia anche al carcere di Trani
Sanità pugliese, Grimaldi: «Non permetteremo che gli ospedali della BAT diventino la vittima dei fallimenti della sanità» Sanità pugliese, Grimaldi: «Non permetteremo che gli ospedali della BAT diventino la vittima dei fallimenti della sanità» La nota del vicepresidente vicario del Consiglio comunale di Barletta, capogruppo della Lega e segretario provinciale della Lega BAT
Maxi buco Sanità: la Lega paventa il rischio chiusura ospedali, tra questi Barletta Maxi buco Sanità: la Lega paventa il rischio chiusura ospedali, tra questi Barletta «Da notizie sempre più insistenti, a causa del maxi buco in sanità di oltre 400 milioni»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.