Laboratorio analisi Universalab
Laboratorio analisi Universalab
Speciale

Laboratorio analisi Universalab, un punto di riferimento

In corso la campagna di prevenzione con l'esecuzione del tampone antigenico

Il Laboratorio Analisi Universalab, punto di riferimento per migliaia di pazienti, è presente a Bisceglie da dieci anni, garantendo affidabilità, precisione, qualità e soprattutto prevenzione a 360 gradi per i propri clienti.

«Abbiamo a cuore la salute dei nostri pazienti, li seguiamo dal punto di vista sanitario e non li abbandoniamo - ha affermato Gianni Consiglio, direttore generale di Universalab - anche perchè abbiamo maturato un'ottima esperienza nel "Personal Healt and care", puntando su standard di qualità elevati, tecnologie avanzate e chiarezza nei rapporti personali».

Partendo proprio da questa mission, l'azienda è sempre stata chiara nella "gestione" delle prestazioni di laboratorio durante tutta l'emergenza Covid, fin da marzo, seguendo alla lettera protocolli e norme, nel rispetto del paziente.

Da subito ha appoggiato l'idea lanciata in un articolo di blog di BisceglieViva di istituire postazioni di drive-in, di effettuare operazioni di screening sulla popolazione, per cercare i così detti "asintomatici".

«Proseguendo su questa scia abbiamo lanciato una campagna di prevenzione, attraverso l'esecuzione del tampone antigenico a 30 euro, compresa della prestazione infermieristica a domicilio permettendo a chi risiede a Bisceglie di non spostarsi di casa, di ricevere una prestazione professionale a domicilio in totale sicurezza, senza code e senza attese» ha spiegato Consiglio.
«Per chi non è residente a Bisceglie, invece, garantiamo l'esecuzione del test presso il nostro laboratorio, in via Podgora 11, previa prenotazione, allo stesso prezzo.
Questa operazione di massa è un dono alla popolazione, un segno di vicinanza in questa momento di difficoltà generale. Per chi vorrà sará possibile anche eseguire il test sierologico con prelievo di sangue venoso"

Il Laboratorio Analisi Universalab è anche specializzato nella medicina del lavoro, ed è partner esclusivo delle più importanti aziende impegnate nel campo della zicurezza sui luoghi di lavoro.

«Grazie al know how maturato, il nostro nome è legato a servizi erogati su tutto il territorio nazionale, al fianco di prestigiose aziende. Le nostre qualità e le nostre competenze sono una risorsa al servizio della popolazione e siamo lieti di metterci a disposizione.
Per informazioni, prenotazioni e contatti potete contattare in nostro sito internet www.universalab.it, la nostra pagina Facebook Laboratorio Analisi Universalab, mandarci una mail a universalab@libero.it, contattarci al 0803952960 oppure venirci a trovare di persona in via Podgora 11-13 a Bisceglie. Sarete accolti da professionisti al vostro servizio» ha concluso Gianni Consiglio.
Laboratorio analisi Universalab Tampone
  • Scienza
Altri contenuti a tema
5 Marco Dicorato unico specializzando pugliese al congresso ESC Marco Dicorato unico specializzando pugliese al congresso ESC Il barlettano protagonista all'European Society Of Cardiology di Amsterdam
Il "Cassandro-Fermi-Nervi" di Barletta tra gli ammessi al "Mad for Science 2022" Il "Cassandro-Fermi-Nervi" di Barletta tra gli ammessi al "Mad for Science 2022" Il polivalente è tra le sette scuole pugliesi nel concorso che premierà i lavoratori di scienze
Il barlettano Nicola Di Fidio consegue il "Premio nazionale Adolfo Parmaliana 2021" Il barlettano Nicola Di Fidio consegue il "Premio nazionale Adolfo Parmaliana 2021" Dalla brillante formazione ai principali successi
1 L'Asco premia di nuovo la ricercatrice di Barletta Cinzia Conteduca con il Merit Award L'Asco premia di nuovo la ricercatrice di Barletta Cinzia Conteduca con il Merit Award «Il nostro Paese deve iniziare a puntare seriamente sulla ricerca scientifica e sui giovani»
1 Ancora un premio per Vincenza Conteduca, ricercatrice di Barletta: «Mai arrendersi» Ancora un premio per Vincenza Conteduca, ricercatrice di Barletta: «Mai arrendersi» «Occorre creare una società basata sulla meritocrazia», per lei un nuovo riconoscimento prestigioso
Antonio Mazzocca: «La scienza e la tecnologia sono davvero la forza del Paese» Antonio Mazzocca: «La scienza e la tecnologia sono davvero la forza del Paese» Intervista allo scopritore del meccanismo di proliferazione del tumore al fegato
Alan Turing: un genio per la Grande storia del futuro Alan Turing: un genio per la Grande storia del futuro Enigma, guerra e passione in “The Imitation Game”
Interstellar: per un altro mondo possibile Interstellar: per un altro mondo possibile La scienza filosofica di Christopher Nolan
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.