Via dei Muratori
Via dei Muratori
La città

«La strada per via dei Muratori non è finita, ma è un altro passo avanti»

Gli imprenditori commentano le decisioni dell'ultimo consiglio comunale

Venerdì scorso con 25 sì, all'unanimità il Consiglio comunale ha approvato il progetto preliminare per il completamento dei tratti di via dei Muratori e via degli Artigiani non ancora realizzati.

«Si tratta di un passo avanti - scrive in una nota Aldo Musti, a nome degli imprenditori della zona - di cui va dato atto (e quindi anche un sentito ringraziamento) al sindaco, ai consiglieri comunali e all'amministrazione comunale, che hanno voluto continuare il percorso tracciato, sempre dal Consiglio comunale, nel dicembre di nove anni fa. Ora la palla passa alla Giunta che dovrà procedere alla materiale esecuzione dell'opera, anche per stralci, senza altri ritardi, portando a compimento un'opera pubblica prevista ogni anno in sede di programmazione, ma non ancora realizzata, con gravi disagi per tutti coloro che operano nella zona merceologica.

La strada per via dei Muratori (scusate il gioco di parole) non è finita, ma, come si è detto, è un altro passo avanti, nella giusta direzione».
  • Via dei Muratori
Altri contenuti a tema
1 Via dei Muratori, tutto slitta al 2023 Via dei Muratori, tutto slitta al 2023 Mancano i fondi per la realizzazione
4 Via dei Muratori, «cosa si attende per fare un passo avanti?» Via dei Muratori, «cosa si attende per fare un passo avanti?» Intervento dell'imprenditore Aldo Musti. «Cosa impedisce che la strada venga portata a compimento?»
Via dei Muratori, dieci anni dopo: «Quando si passerà dalle parole ai fatti?» Via dei Muratori, dieci anni dopo: «Quando si passerà dalle parole ai fatti?» L'imprenditore barlettano Aldo Musti torna sull'annosa questione
1 Via dei Muratori, «il muro e il silenzio dell'Amministrazione» Via dei Muratori, «il muro e il silenzio dell'Amministrazione» Aldo Musti: «Cari Consiglieri, chiedo a ognuno di voi di “metterci la faccia”»
1 Barletta divisa da muri, in via dell'Industria come in via dei Muratori Barletta divisa da muri, in via dell'Industria come in via dei Muratori L'imprenditore Aldo Musti racconta le situazione di disagio della zona merceologica barlettana
Ancora niente per via dei Muratori: «Mancano i soldi» Ancora niente per via dei Muratori: «Mancano i soldi» Aldo Musti: «Con il nuovo programma triennale dei lavori pubblici 2020-2022, il completamento di via dei Muratori slitta al 2022»
1 Continua la storia di via dei Muratori, «la strada che non c’è ancora» Continua la storia di via dei Muratori, «la strada che non c’è ancora» Interviene sull'annosa questione l'imprenditore Aldo Musti
1 Via dei Muratori, «non abbasseremo la guardia fino a quando la strada non sarà stata ultimata» Via dei Muratori, «non abbasseremo la guardia fino a quando la strada non sarà stata ultimata» Ieri commissione congiunta Lavori Pubblici e Urbanistica
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.