Incontro con Arca Puglia
Incontro con Arca Puglia
Istituzionale

L'amministrazione incontra il presidente e il direttore dell'ARCA

Sopralluogo in via Vanvitelli, piazza Cellini e piazza Buonarroti

Si è svolta ieri mattina una riunione operativa a Palazzo di Città tra il sindaco Pasquale Cascella e il nuovo presidente dell'Agenzia Regionale per la Casa e l'Abitare – ARCA Puglia Centrale, Giuseppe Zichella, sugli atti necessari per definire il fabbisogno abitativo di edilizia residenziale pubblica a Barletta e procedere nell'attuazione dello specifico protocollo d'intesa.

All'incontro, a cui hanno partecipato gli assessori comunali Marina Dimatteo, Marcello Lanotte e Azzurra Pelle, e il direttore generale dell'Agenzia Sabino Lupelli, è seguito un sopralluogo in via Vanvitelli, piazza Cellini e piazza Buonarroti, per verificare, nell'area più sensibile, gli interventi di manutenzione straordinaria degli immobili di proprietà dell'ARCA Puglia e i progetti per la rigenerazione del tessuto urbano e l'incremento del patrimonio residenziale pubblico con cui fronteggiare l'emergenza abitativa a Barletta.
  • Amministrazione Comunale
  • Settore manutenzione
  • Arca (ex Iacp)
Altri contenuti a tema
Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Il sindaco Cannito: «Nostra intenzione quella di essere concreti, grande attenzione all'ambiente»
1 In consiglio comunale arrivano le linee programmatiche di Cannito In consiglio comunale arrivano le linee programmatiche di Cannito Le opposizioni polemizzano: «Manca una visione della città. Documento senz'anima»
5 «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Il merito è del sindaco Cannito e degli assessori incaricati»
1 Crisi amministrativa a Barletta, il punto della situazione del sindaco Cannito Crisi amministrativa a Barletta, il punto della situazione del sindaco Cannito "Necessario raffreddare il conflitto ed amministrare la città come merita"
1 Dal 3 settembre lavori tra via Dicuonzo e via Del Gelso Dal 3 settembre lavori tra via Dicuonzo e via Del Gelso Gli interventi, previsti su tutto il territorio urbano, si concluderanno nell'agosto 2019
1 Ripristinata la panchina divelta nel parco "Pietro Mennea" di Barletta Ripristinata la panchina divelta nel parco "Pietro Mennea" di Barletta Tornano a funzionare anche le fontane e i giochi d'acqua dell'area spesso vandalizzata
Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi" Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi" Ad annunciarlo alla città il sindaco Cannito e l'assessore Ricatti
«Politiche libere da fazioni», una lettera aperta di mons. Filippo Salvo «Politiche libere da fazioni», una lettera aperta di mons. Filippo Salvo Il vicario episcopale interviene sulla situazione politica barlettana
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.